|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
(Roma+sped) AMD 64 3500+ 90nm, 512x2 e LeadTek Winfast nForce 4
Vendo processore Athlon 64 3.500+ (90nm credo si chiami venice il core), dissipatore stock coolermaster (praticamente uguale a quello delle cpu in box), scheda madre LeadTek Winfast nForce 4 (mini atx, due slot PCI uno PCI-E x16, due banchi memorie, connettori PATA/SATA) e due banchi di memorai DDR1 PC3200 400Mhz da 512MByte di ram.
150€ tutto il blocco. Ho fattura per la garanzia, tutto il blocco è stato acquistato lo scorso Novembre 2005. Questa una foto della mobo presa da google image ![]() PRECEDENZA VENDITA IN BLOCCO - PAGAMENTI VIA BONIFICO, NON HO POSTEPAY!-
Trattative a buon fine : Kenobi 321, klimt78, C3r3al, Ricky68, nicomixx, lahiri, Boxer2, fabri00, wainecrx Ultima modifica di dwfgerw : 11-08-2006 alle 15:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
venderesti anche separato? nel caso potrebbero interessarmi le memorie (se mi dici marca e che chip montano) Mi interesserebbe anche il dissipatore coolermaster (modello esatto?) la cpu è boxata con dissipatore amd? mi dici la sigla? è un venice? quanto per cpu+ram? casomai fammi sapere in pvt byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Chip di memoria Elixir CAS 2.5 DDR PC3200, la cpu è un Venice cioè la versione a 90nm dei 3500+ (2.2Ghz), non mi chiedere altro che dovrei staccare il dissi pulirlo e leggere sigle e sinceramente non mi va. il dissipatore è un semplice coolermaster praticamente uguale alla versione BOX che si trova nelle cpu AMD.
Per cpu, dissi e due banchi di memoria voglio 140€ più spese di spedizione
Trattative a buon fine : Kenobi 321, klimt78, C3r3al, Ricky68, nicomixx, lahiri, Boxer2, fabri00, wainecrx Ultima modifica di dwfgerw : 10-08-2006 alle 19:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
coda cpu se smembri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Altamura(BA)
|
Per la sola mobo invece quanto vuoi?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
facciamo 35€ + spese
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Altamura(BA)
|
mi sai dare qualche info in piu?
il codice della scheda.. se supporta SATA2.. etc
![]() |
#8 |
Member
|
la cpu la vendi a parte allora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
preferirei vendere cpu e ram insieme se possibile
![]() |
#10 |
Member
|
resto in coda per la cpu se decidi di venderla sola
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok vediamo nella giornata di domani come si evolve la coda
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
mi puoi dare le sigle precise (elixir è la marca o la serigrafia sul chip?) vedo che hai interessati per tutti i pezzi, prenderei solo la ram se possibile (prezzo permettendo, e se mi dai le info richieste) fammi sapere byez! p.s. ma la cpu è boxed o tray? cioè hai solo un dissi coolermaster (o anche quello boxed)? se a chi vendi la cpu non interessa a me servirebbe anche il dissipatore.. casomai fammi sapere Ultima modifica di Spank : 10-08-2006 alle 20:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
dwfgerw hai pvt pieni... cmq ti faccio sapere con precisione nella giornata di domani, anche perchè dovrei procurarmi un case ed una vga pci-ex da mettere vicino... grazie. cIao
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Spank : 10-08-2006 alle 20:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ho chiesto delle info in pvt, e se posso domani mi metto in coda... non ho detto ho acquistato io. Poi che senso ha mettersi in coda se no si acquista, per prenotarsi ??? Per giunta io sarei interessato al blocco, quindi...
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque punto a vendere il blocco o al massimo cpu-ram insieme, e mobo a parte. x enricoz In effetti sono interessato a vendere il blocco ovviamente, quindi potrei darti la precedenza. Fammi sapere
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se poi magari arriva uno che prende il blocco poi ti scavalca se non ti sei prenotato nel post di vendita.. (e non in pvt, che andrebbe contro al regolamento) byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
IO rimango in attesa di risposte in ordine alla coda
![]() |
#19 |
Senior Member
|
io resto interessato alla ram e al limite anche a cpu + dissi se il prezzo spese incluse è buono
![]() Ma assicuri che sia un Venice e non winchester o altro stepping? hai una schermata di cpuz di ram e cpu? byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Varese (VA)
|
Coda blocco se scambi con barebone in firma o parte di esso (minima parte indivisibile case+mobo+alimentatore)
Fammi sapere e grazie innanzitutto ![]() Ciao!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.