|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Benvenuta!
Ciao a tutti!
Mi iscrissi a questo forum molto tempo fa, poi per vari motivi non ho mai scritto, ora ci sono ricapitata per caso, sono riuscita a ritrovare la password quindi eccomi qui con il mio primo messaggio! Piacere, io sono Marta! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
ciao, benvenuta
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Benvenuta
![]() ![]()
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pianura Padana
|
Ciao
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
welcome
[strano che nessuno dei nerd abbia chiesto la/le foto, si vede che sono in ferie anche loro... ]
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Le donne escono tutte in sto periodo
sarà il caldo...cmq Benvenutaz
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
la prima risposta è un sorriso,
la seconda mi da per mOrta la terza è un viso inquietante la quarta dei fiori... prima che qualcuno metta l'immagine di una chiesa... |
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Le ragazze Ci sorridono Ma le ragazze Come vivono E l'estate, l'estate sta per arrivare E loro volan già come farfalle E pungono come zanzare Le ragazze Si abbronzano Ma le ragazze A cosa pensano A Bologna d'estate è caldo e si sta male Ma loro sono margherite, viole Aiuole da non calpestare E poi di notte Si accendono Ma le ragazze Che cosa sognano Sì lo so che non si può generalizzare Per questo sono sotto il tuo portone E cerco un cognome per suonare Ma com'è bella la città Se non hai voglia di studiare Ciao C'ho una festa dentro al cuore Lo sai che ti vorrei invitare Ciao Mettiti quel vestito lì Che mi sembra di essere al mare Le ragazze si fidanzano sì ma allora per cosa piangono e soprattutto d'estate ti fanno pensare che non c'è nessun problema anche se poi va tutto male |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Si vede che è agosto. Non c'è stata la solita invasione di
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Welcome!
Io sono Raven, brillante ed avvenente moderatore single di questo forum e in specifico anche di questa sezione... per qualsiasi dubbio/domanda/bisogno che dovessi avere non esitare a contattarmi via mail, PVT, msn o quant'altro! ( )
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 10-08-2006 alle 15:24. |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
Quote:
...eccolo!!
|
|
|
#13 |
|
|
benvenuta
|
|
|
#14 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
po po poppopoopo po po ...
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.

sarà il caldo...