|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
[TN] Monitor LCD 15"
vendo monitor LCD AG-Neovo F-15 a 70€, nessun pixel bruciato, sempre fuznionato perfettamente...
Preferirei di gran lunga lo scambio a mano però nessun problema a spedire! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Scambi con qualcosa in signature?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ciao... sn appena tornato da zurigo... domani ne posto alcune!
ciao!! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
eh... nn sono interessato a nulla
Purtroppo la skeda audio usb ke vendi è di qualità scarsetta... a me servirebbe qlcs di un po' + professional... Cmq le foto dello skermo le posto domani xkè mio papà mi ha preso la makkina fotografica col cel nn mi sembra il caso! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ah, ma tu sei lo stesso dellaltro thread
non me n'ero accortoOk, come non detto. Aspetto le foto e se al diretto interessato il monitor convince allora posso anche acquistare.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Cotignola,Ravenna,Italia
|
-BEPPEPC1-I7 14700KF,tuf z690 d4,32gb corsair ddr4 4600,asus 5700xt,4 ssd m2 nvme,asus rog 49" -BEPPEPC2-I7 13700KF,tuf z690 d4,ati 6500xt,2x16gb ddr4 3600,4 ssd m2 nvme+1tb sata2,pioneer 216,asus 1814blt,lg ultrawide 34" |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
chiedo scusa x il ritardo ma torno da un weekend un po' ditruttivo (street parade + jesolo)
A breve posterò le foto del monitor |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
scusa cancello :|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vaaaa bene!! |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up!!!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
ne vendi uno e posti le foto di 2..o non ci ho capito nulla??? Senti...son tutti e 2 15''??? tutti e 2 identici e con lo stesso prezzo? Sono interessato se scambi con qualcosa nella firma almeno ammortizzo...Moooolto interessato se accetti uno scambietto...N.B. Fammi capire perchè son 2 i monitor
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru" |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq potrebbe interessarmi la makkina fotografica... se puoi darmi + info a riguardo.... Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
Purtroppo le massime info che ci sono in rete sono solo sul sito mallteam: http://www.mallteam.it/scheda.asp?id...koo&aff_nome=1
Io la vendo per inutilizzo...la comprai da un amico...che però aveva rotto il caricabatterie (non è solito trovare ad un prezzo del genere una fotocamera con la batteria al litio). Nuova 100 euro... si può fare uno scambio alla pari...se ti interessa io sarei contentissimo...per le spedizioni ci si mette d'accordo perchè io non uso poste italiane...ti manderei il mio corriere mailboxes a ritirarlo a casa tua almeno eviti anche scocciature P.S. Sono su msn
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru"Ultima modifica di Alkimista_r0x : 20-08-2006 alle 15:09. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
Coda con spedizione inclusa
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.

non me n'ero accorto

ne vendi uno e posti le foto di 2..o non ci ho capito nulla???
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny"