|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
[SERIO] COME SI DIVENTA MODERATORI
Vi prego di non fare degenerare il thread: chiarisco sin da subito che NON SONO AMMESSI COMMENTI SULL'OPERATO DEI MODERATORI E DELL'AMMINISTRAZIONE DEL FORUM!
Il thread ha un altro scopo, che preciso di seguito. Ho letto un'intervista a Paolo Corsini in cui parlava del funzionamento anziendale ed editoriale, e della storia di Hwupgrade. La mia curiosità è sapere se i moderatori hanno contatti de "visu" con chi gestisce il forum, come avviene il coordinamento tra moderatori, e amministrazione. Come avviene il reclutamento, e su quali basi. Essere moderatori comporta la conoscenza profonda delle regole, e buon senso e fermezza nell'applicarle, presenza e consapevolezza delle responsabilità che si hanno. Vedo che il reclutamento dei moderatori è felice, nel senso che le persone che sono state scelte, svolgono egregiamente il loro lavoro. E con grande passione. Sarebbe simpatico, inoltre, se i moderatori che passano di qui, volessero descrivere la loro esperienza "umana" relativamente all'esercizio dell'incarico. Se questo thread è contro il regolamento, chiedo scusa, e chiedo che venga chiuso. Se questo thread degenererà dalla premessa che ho fatto, sarò io stesso a segnalarlo e a chiederne la chiusura. Ultima modifica di Teliqalipukt : 09-08-2006 alle 22:06. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Bè per quanto riguarda le sezioni tecniche penso che dipenda dal grado di preparazione di un utente.
Uno che diventa chessò moderatore della sezione giochi penso che debba intendersene almeno un po'. Ultima modifica di paditora : 09-08-2006 alle 22:10. |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
SERIO
sdaadsaadsdsaasddsasdadsdsaasddasdasdsadsadsadsadsadasdsadasdsaadsasdadsadsdsadasdsa |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
per rapporto con altro moderatore
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Per diventare mod serve solo essere buoni utenti.. il resto viene da se
chiedere di diventare mod è solo atto controproducente ![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.