Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-08-2006, 20:13   #1
Squilibrì
Senior Member
 
L'Avatar di Squilibrì
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Messaggi: 2978
PROBLEMA INFINITO - RIAVVI CONTINUI DEL PC

LEGGERE TUTTO IL POST PLEASE!

Salve ragà,
sono al limite davvero....sto seriamente pensando di vendere tutto e mollare.

La storia inizia circa a febbraio quando dopo un pò di trattative riesco a configurare il seguente pc:

Amd 3200+ venice tray
Dfi nf4 ultra-d
Club3d 7900gt 256mb
enermax noisetaker 485 watt
mast.nec+floppy
hdd wd 160 gb
sound blaster audigy 2
geil one s 2*512mb

Cosa succede che appena gioco ma anche no, il pc riavvia automaticamente dandomi errore di minidump e sysdata.xml....

Così faccio tutte le prove del caso: aggiorno i driver, metto quelli ufficiali e non, aggiorno i vari bios ma niente.
Allora faccio i test dell'hw ma niente ancora....
Addirittura pensando a un improbabile problema di alimentazione cambio l'ali passando a un tagan 580 u22....

NIENTE!SEMPRE LO STESSO ERRORE!

Così visto che ram,mobo e vga erano usate le rivendo e mi compro tutto nuovo (una pazzia ma ero disperato)....

NUOVA E ATTUALE CONFIG

TAGAN 580W U22 (NON MODULARE)
SAPPHIRE X1900XT 512MB
OPTERON 170 DUAL CORE
DFI NF4 ULTRA-D
CRUCIAL BALLISTIX 2*1GB
HDD WD 160 GB
SOUND BLASTER X-FI EXTREME MUSIC
MAST.NEC + FLOPPY


TUTTO RAFFREDDATO A LIQUIDO (VGA E CPU)

Oggi finalmente vado a assemblare tutto e cosa succede ancora lo stesso problema....

Metto come al solito gli ultimi driver, win xp sp2, controllo le temperature (naturalemnte basse) e addirittura in un famoso shop romano porto ram, mobo e hdd a testare ma niente dopo 4 ore di test l'hw risulta perfetto....

NON SO + COSA FARE...FRA UN PO' BUTTO TUTTO DALLA FINESTRA XCHE' SONO VERAMENTE AL LIMITE...

....SE QUALCUNO DI VOI HA UNA SOLUZIONE (VISTO CHE NON SEMBRO ESSERE L'UNICO AD AVER AVUTO QUESTO PROBLEMA MA NESSUNO HA MAI SCRITTO UNA SOLUZIONE SICURA) LO PREGO DI COMUNICARMELA....

GRAZIE ANTICIPATAMENTE...
__________________
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726
LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14
I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2006, 20:14   #2
Squilibrì
Senior Member
 
L'Avatar di Squilibrì
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Messaggi: 2978
QUI POSTO GLI SCREEN DEGLI ERRORI QUANDO RICAPITANO....
__________________
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726
LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14
I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2006, 20:23   #3
card72
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
Messaggi: 1822
Cosa hai installato oltre a windows ??
cosa dicono i minidump ???
cosa dice il registro eventi del sistema operativo??
Hai provato ad installare solo XP, con set di driver base senza nessuna ggironamento e senza nessuna periferic collegata ?
card72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2006, 20:51   #4
Squilibrì
Senior Member
 
L'Avatar di Squilibrì
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Messaggi: 2978
Quote:
Originariamente inviato da card72
Cosa hai installato oltre a windows ??
cosa dicono i minidump ???
cosa dice il registro eventi del sistema operativo??
Hai provato ad installare solo XP, con set di driver base senza nessuna ggironamento e senza nessuna periferic collegata ?
Allora

Driver 6.7 catalyst
Driver audio del cd della sound blaster
Driver 6.70 della mobo (ESCLUSO DRIVER IDE - AUDIO E FIREWALL NVIDIA)

Kaspersky 6.0.300 antivirus
Sygate personal firewall

Domani riaccendo il pc (ora sta in stanza di mio padre che dorme quindi...) e posto i risultati dell'errore......

Credo che senza installare niente altro sia stabile ma non ti so dire....dovrei farlo secondo te?
__________________
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726
LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14
I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2006, 23:46   #5
adsasdhaasddeasdd
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2187
ho letto in fretta c'è poco da fare windows è stato fatto da sto COSO qui che a mio avviso è una merda che mi deve HD RAM nuove xke il suo sistema del kazzo me le hanno buruciate quiondi nn so cdambia ram e hd sempre che nn lo hai gia fatto..
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2006, 08:49   #6
dupa
Senior Member
 
L'Avatar di dupa
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1727
Prova a montare il pc con solo il minimo indispensabile.

mobo+cpu+ram+sk.video+hd
(se la mobo ha una sua sk. video integrata usa quella integrata e nn attaccare la tua sk. video)

e vedi se ti dà problemi anche così.

Prova anche a fare
mobo+cpu+ram+sk.video+cdrom (in pratica senza harddisk)

e fai girare un live cd di linux (ad esempio http://www.knoppix.org/) e vedi se funziona
__________________
Se buttassimo in un cestino tutto ciò che in Italia non funziona cosa rimarrebbe? Il cestino.

Ultima modifica di dupa : 10-08-2006 alle 08:52.
dupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2006, 08:56   #7
dupa
Senior Member
 
L'Avatar di dupa
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1727
Poi di tutta la roba integrata nella mobo (sk. audio, sk. di rete ecc. ecc.) disattiva tutto ciò che è disattivabile. (disattivali dalla BIOS)

Devi avere il pc con meno roba possibile attiva.
__________________
Se buttassimo in un cestino tutto ciò che in Italia non funziona cosa rimarrebbe? Il cestino.
dupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2006, 09:37   #8
Squilibrì
Senior Member
 
L'Avatar di Squilibrì
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Messaggi: 2978
Quote:
Originariamente inviato da dupa
Poi di tutta la roba integrata nella mobo (sk. audio, sk. di rete ecc. ecc.) disattiva tutto ciò che è disattivabile. (disattivali dalla BIOS)

Devi avere il pc con meno roba possibile attiva.
Ora lo faccio...cmq girando su Internet ho visto che:

1)Molti utenti hanno avuto il mio stesso problema ma nessuno ha mai postato una soluzione sicura e definitiva

2)Sembra che forse il problema si chiami INFINITE LOOP ovvero un problema nella comunicazione fra ram,sk.video e cpu....la risposta di microsoft?

"Aggiornate tutti i driver del pc con le ultime release e nel caso cambiate la scheda video" Ma che è una presa per il culo?!

Sembra che il problema si verifichi in maniera random e su sistemi vari....sembra essere legato ai driver della scheda video e tutt'ora è iin studio visto che non esiste una soluzione definitiva...

Cmq ora provo a disabilitare tutte le periferiche integrate, pulisco completamente l'hdd con regcleaner e drivercleaner e per l'ennesima volta formatto.Dopodichè provo a reinstallare tutto tranne i driver della scheda video e vedo....se funziona passo all'installazione dei driver omega 6.5 (qualcuno sembra aver trovato la stabilità con questi driver)....Fatemi sapere se trovate qualcosa!
__________________
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726
LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14
I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2006, 11:31   #9
Squilibrì
Senior Member
 
L'Avatar di Squilibrì
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Messaggi: 2978
Allora ho deciso di effettuare la seguente operazione:

1)Disinstallato da win in modalità standard tutti i driver
2)Dalla modalità provvisoria tramite drivercleaner e regcleaner ho pulito da file rimanenti e chiavi di registro corrotte l'hdd
3)Disattivato tramite bios tutte le periferiche integrate
4)Formatazzione dell'hdd (naturalmente quella non rapida)
5)Installazione dei drivers in modalità provvisoria (per la mobo 6.66 ufficiali (gli ultimi sul sito dfi) - per la vga gli omega drivers 3.8.252 (corrispondenti a catalyst 6.5))
6)Non ho installato la scheda audio (almeno momentaneamente)
7)Disattivato il vpu recovery (da control panel vga) e l'ati hotkey poller (da PANNELLO DI CONTROLLO ---> STRUMENTI DI AMMINISTRAZIONE ----> SERVIZI)
8)Installato l'ATI TRAY TOOLS (che sembra contenere un fix x l'infinite loops)

Sistema in test x alcuni giorni

9)Installazione scheda audio e relativi drivers da cd

Sistema in test x alcuni giorni

10)Installazione kaspersky 6.0
11)Installazione Sygate Personal Firewall

Questo è quello che voglio fare...naturalmente solo il tempo dirà se la procedura è giusta....

Vediamo un pò..sono arrivato x adesso al punto 4)
__________________
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726
LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14
I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2006, 12:38   #10
jstef
Senior Member
 
L'Avatar di jstef
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 3943
Ciao Giuro che ho letto il thread, ma non capisco una cosa: se devi rifare il setup di windows, quindi riformattare la/le partizioni, perché prima disinstalli i driver, lanci regcleaner... Forse ho capito male la sequenza, ma non serve a nulla... o no? ?

Quote:
Originariamente inviato da Squilibrì
Questo è quello che voglio fare...naturalmente solo il tempo dirà se la procedura è giusta....
Non è strettamente relativo al tuo problema, ma a proposito di sequenza di installazione ecc, io trovo QUESTA guida insostituibile
jstef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2006, 12:56   #11
Squilibrì
Senior Member
 
L'Avatar di Squilibrì
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Messaggi: 2978
Quote:
Originariamente inviato da jstef
Ciao Giuro che ho letto il thread, ma non capisco una cosa: se devi rifare il setup di windows, quindi riformattare la/le partizioni, perché prima disinstalli i driver, lanci regcleaner... Forse ho capito male la sequenza, ma non serve a nulla... o no? ?

Non è strettamente relativo al tuo problema, ma a proposito di sequenza di installazione ecc, io trovo QUESTA guida insostituibile
Il link non si apre...cmq vuoi sapere xchè faccio il driver e il regclean prima di formattare?
Xchè c'è sempre la possbilità che la formattazione non pulisca perfettamente il disco....l'unico modo x esserne sicuro sarebbe quello di usare l'utility della casa produttrice dell'hdd che permette di formattare a bassissima velocità (roba di ore però non di una mezz'oretta come la formattazione nfts) e che in pratica ti dà un disco completamente nuovo...
__________________
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726
LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14
I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2006, 13:13   #12
Squilibrì
Senior Member
 
L'Avatar di Squilibrì
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Messaggi: 2978
Per il mio ad esempio ecco il prog che te lo fa fare http://support.wdc.com/download/inde...pid=999&swid=2

Naturalmente il prog deve essere proprio per il tuo specifico hd altrimenti lo saluti x sempre....


Cmq sembra che il sistema sia + stabile....ho installato i driver omega e i 6.66 e sembra già + stabile...
__________________
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726
LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14
I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2006, 13:50   #13
jstef
Senior Member
 
L'Avatar di jstef
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 3943
Quote:
Originariamente inviato da Squilibrì
cmq vuoi sapere xchè faccio il driver e il regclean prima di formattare?
Xchè c'è sempre la possbilità che la formattazione non pulisca perfettamente il disco
Scusa, sbagliato link http://www.tweakguides.com/TGTC.html

Ok avevo capito giusto. Ma guarda, non serve pulire ''perfettamente'' il disco... una volta formattato, il sistema operativo non ha modo di utilizzare ad es. i vecchi drivers. Il setup stesso di windows ti consente di fare anche solo un quick format, e salvo virus del settore di boot o che so io (ma in questo caso regclean&c. non servono), è sufficiente. Comunque procedi come preferisci, il pc non lo danneggi e come si dice dalle mie parti ''fa e desfà l'è tutt un lavurà''
jstef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2006, 14:24   #14
card72
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
Messaggi: 1822
Quote:
Originariamente inviato da Squilibrì
Allora ho deciso di effettuare la seguente operazione:

5)Installazione dei drivers in modalità provvisoria (per la mobo 6.66 ufficiali (gli ultimi sul sito dfi) - per la vga gli omega drivers 3.8.252 (corrispondenti a catalyst 6.5))
Ottimo pecorso, ma io opterei per i driver ati ufficiali
card72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2006, 15:35   #15
Squilibrì
Senior Member
 
L'Avatar di Squilibrì
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Messaggi: 2978
Quote:
Originariamente inviato da card72
Ottimo pecorso, ma io opterei per i driver ati ufficiali
Allora un pò di cose:

1)Ho scoperto che l'installazione dei driver in modalità provvisoria non consente un perfetto funzionamento dei driver così diciamo che per assicurarsi sia che qualsiasi file presente venga sovrascritto e che contemporaneamente tutto funzioni convinene installare prima i file ijn modalità provvisoria poi nella modalità standard

2) Xchè non gli ufficiali?Ebbene caro card gli ufficiali li ho porvati tutti (almeno quelli recenti) 6.5 - 6.6 - 6.7 ma niente non funzionavano....così smanettando un pò per google ho visto che cosa?Sono andato sul sito della saphhire, nel forum e quello che ho scoperto è che un boato di gente ha il mio stesso problema + o - e che tutti lo avevano risolto scendendo ai driver catalyst 6.4.Infatti hanno tutti detto che i problemi si rivelavano aggiornando al 6.5 6.6 6.8.

Allora invece di passare ai normali catalyst 6.4 ho deciso di fare la prova e mettere su questi omega 3.* (corrispondenti ai catalyst 6.5 ma come sempre ottimizzati, quinid una specie di 6.6)....

RISULTATO: il pc sembra stabile, naturalmente è presto a dirlo ma ho già fatto un pò di minuti di gioco con gtr e sembra funzionare (prima potevo solo arrivare al momento di partire con la macchina e il pc crashava)....

Per la 1° volta in vita mia forse posso parlare di una gran botta di
__________________
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726
LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14
I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2006, 15:40   #16
Squilibrì
Senior Member
 
L'Avatar di Squilibrì
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Messaggi: 2978
P.S. Ho anche evitato di installare il firewall x evitarequalsiasi problema tanto con il kaspersky sto abbastanza sicuro.....(poi si potrebbe pure comprare un router con firewall integrato).


P.S.2 Sto facendo uno scan su un cd che di solito usavo all'inizio per reinstallare alcuni programmi una volta formattato....Ha trovato un virus ma non credo che sia quello il colpevole di tutto!E' su un file di un programmino di merda che non usavo mai!
__________________
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726
LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14
I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2006, 15:49   #17
card72
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
Messaggi: 1822
Per quanto riguarda un qualsiasi driver, è sempre meglio utilizzare quellio ufficiale, magari anche vercchi versioni, a me è successo un problema con una geforce 4200 che non voleva funzionare corretemnte con una serie di driver nvidia, sono dovuto scnedere si di cica 6 versioni per farla funzionare correttamente, per poi ritentante con cnuover versioni dopo qualche mese.
I driver Omega, sono "ottimizzati", e in un caso come il tuo, le ottimizzazioni io le lascerei sempre per ultime.
Comunque se hai risolti il problema tanto meglio
Quote:
Originariamente inviato da squilibri
P.S.2 Sto facendo uno scan su un cd che di solito usavo all'inizio per reinstallare alcuni programmi una volta formattato....Ha trovato un virus ma non credo che sia quello il colpevole di tutto!
di che virus si tratta ?
card72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2006, 16:10   #18
Squilibrì
Senior Member
 
L'Avatar di Squilibrì
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Messaggi: 2978
Uno spyware del ca**o...per questo non credo c'entri con i continui crash!

P.S. Cmq ora sto facendo il suicidio...mo lo apro e vedo se mi ridà gli stessi problemi!
__________________
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726
LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14
I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2006, 23:51   #19
jstef
Senior Member
 
L'Avatar di jstef
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 3943
Quote:
Originariamente inviato da Squilibrì
Uno spyware del ca**o...per questo non credo c'entri con i continui crash!

P.S. Cmq ora sto facendo il suicidio...mo lo apro e vedo se mi ridà gli stessi problemi!
Non è ancora tornato...
jstef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2006, 08:09   #20
card72
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
Messaggi: 1822
no farti prendere dallo sconforto
Cosa ti dice il log degli eventi ?
cosa c'e scritto nei file di errore da mandarae a microsoft ?
card72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Google sviluppa Audio Memory per i Pixel...
Narwal spinge forte su Amazon: Flow 2 e ...
Veeam ridisegna la resilienza dei dati p...
Offerte Prime Day Ecovacs: DEEBOT X12 Om...
BLUETTI Prime Summer Power Sale: fino al...
Oggi sotto i 30€ il caricatore multiplo ...
Apple introduce Insights in Wallet con i...
Un rivenditore ha svelato i prezzi in eu...
Finalmente Microsoft 365 Family in offer...
Kobo Clara Colour 16GB a 138€ o Paperwhi...
Prime Day UGREEN: le 8 migliori offerte ...
Squier by Fender Stratocaster e Telecast...
Meta sospende il programma che tracciava...
tado°, Meross e BTicino si sfidano s...
Nothing anticipa l'arrivo di un nuovo sm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v