|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Florence
|
Xbuntu e impossibilita' al download
Ciao
![]() dopo aver letto parecchio materiale inerente alle varie distro, mi sono deciso a provare la Xubuntu. Il problema e' che non riesco a scaricare il cd di istallazione ! ![]() Dalla pagina di Xubuntu clicco su Install CD (sotto la voce Downloads) e mi da questa pagina . Non mi risulta che sia a pagamento o cose simili (almeno... ![]() Forbidden You don't have permission to access /xubuntu/daily/current/ on this server. Additionally, a 403 Forbidden error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request. ho comunque trovato un download funzionante qui , ma penso sia in inglese e non italiano ? (perdonatemi, non ne capisco molto di queste cose e non c'e' scritto nulla riguardo alla lingua). Se cosi' fosse mi scrivete le istruzioni per passare in ita ? con l'inglese ho qualche problemino ![]()
Saggio e' colui che sa ascoltare, parlando a proposito quando interpellato. Linspire (conosciuta in precedenza come Lindows o LindowsOS) è una distribuzione commerciale del sistema operativo Linux orientata all'utilizzo desktop, anche da parte di principianti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.