|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
domanda!
mi èarrivato da poco il macbook ma non riesco a configurarlo per la rete wireless..del netgear 834G...come faccio a ottenere il mac del macbook?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Ti serve il MAC Address della scheda Airport
Clicca su Mela --> Info su questo Mac --> Più info --> Scegli "Network" e controlla che nel box di destra sia selezionata "Airport" --> alla sotto-voce Ethernet troverai l'indirizzo MAC ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Io ho la rete wireless codificata tramite WEP, in più ho aggiunto nella lista "permessi" i MAC Address dei computer / periferiche che possono collegarsi in wireless.
L'unico modo per "sfondare" la tua rete wi-fi sarebbe quella di replicare il mac address di uno dei tuoi computer, e non è proprio da tutti eheheh Strano, però, che non ti accetti la password. Cos'hai provato? WEP o WPA PSK ? Prova con la WEP.... Ciao!
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() Dicono che la WEP sia più vulnerabile, in compenso crea meno casini rispetto alla WPA perchè non "varia" ![]() Dal Netgear 834G che ho dipendono 4 computer e una console, codifica WEP e autorizzazione MAC, e funziona tutto alla grande ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.