|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
rdv_90 mod [work in progress 2nd part]
Eccomi qua con la seconda parte del mod, dato che l'altro 3d aveva superato le 200 risposte
![]() Link alla scorsa puntata: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&page=12&pp=20 alcune foto: ![]() Gli albori ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La (scarsa ![]() ![]() ![]() E il risultato ottenuto con lo stucco e il fonoassorbente ![]() ![]() ![]() aspetto alcune adesioni, a dopo gli up ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
presente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok eccomi con l'up di oggi
![]() infatti vista la splendida giornata ( ![]() ![]() ![]() ![]() allora, what's new: l'attacco per la mobo (foglio di plexi con delle viti per agganciarla): ![]() Ventolame uvreactive (verde) e copertura col fonoassorbente: ![]() ![]() ![]() E qui una vista globale: ![]() ![]() (quella montata è la mobo del mulo ![]() E qui invece la ventolona 14x14 della aerocool che non riesco ad usare ( ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() accetto consigli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
scusami se ti faccio questa domanda,ma nn ci sn stato in questo lungo periodo... Riflettendo le opzioni sono queste: 1)metterla sul soffitto 2)metterla sulla parte obliqua oppure sulla parte anteriore 3)Sulla paratia Ti trovi cn il mio ragionamento?? oppure ti potresti inventare due staffe,che sorreggono la ventola e che partono o dalla paratia oppure dal soffito(tipo cartellone pubblicitario),posizionate verso qualcosa come ram oppure la vga...(nn so se sn stato coerente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
1)è di vetro, un po' difficile da tagliare ![]() 3)c'è l'incisione io ho pensavo di metterla sopra procio/mofset/ram e di lasciare la cpu con un dissi passivo, ma non ho ventole in estrazione ![]() ![]() infatti sia le 2x 92mm ce la 120mm sono in immissione e in estrazione ho solo le due ventole degli alimentatori ![]() Ultima modifica di rdv_90 : 09-08-2006 alle 20:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
allora ti conviene metterla sul soffitto in modo da creare una buona areazione,che va dal basso verso l'alto del case |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
allora...potresti comprarne una da 120 e metterla nella parte posteriore vicino agli ingressi del mouse e della tastiera.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho detto di avere 10cm... pensa ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
a sto punto compri quelle da 92 ed il gioco è fatto!!!!!!!!!!
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bologna
|
In ritardo ma ci sono anch'io, pronto x imparare qualcosa di nuovo.
Una domanda: tutto quel fonoassorbente influisce sulla temperatura all'interno del case?
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: (città??)..In aperta campagna veneta!!!
|
Indovina chi è l'ultimo arrivato??...
![]() Non ho capito una cosa, il secondo piano del case, servirà per il liquido??? A me piace il taglio, non è affatto scarso, e piaceva tanto tanto anche il case a specchio.. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
iscritto!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.