|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
[RM] Nokia N70 ITALIA
Come da oggetto, brand 3 ma NO LOCK nativo (funziona con QUALSIASI SIM/USIM di QUALSIASI GESTORE)
Completo di tutta la dotazione originale,perfetto in ogni sua parte, IMMACOLATO. Tengo a sottolineare che il cellulare NON E' STATO SBLOCCATO (tra l'altro, operazione impossibile) , ma esce così come Nokia l'ha fatto ![]() Vendo a 230 euri Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao Manuel, hai anche la sim della 3?
![]() |
#3 |
Bannato
|
Ciao
![]() No, non ce l'ho proprio perchè questo non usciva associato a nessuna USIM/SIM Forse mi sono spiegato male...è brand nella stessa maniera di come può esserlo un Vodafone o un TIM...cioè colo un paio di icone nel sw ed il logo di accensione, STOP. Costo 499 euro ![]() Nessun blocco, niente di niente...potete constatare questo direttamente presso un qualsiasi rivenditore 3 oppure sul sito www.tre.it -> Videofonini -> N70 ... e leggete in fondo la pagina... (magari cliccate pure sul link apposito) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
ciao senti ma hai scontrino e la garanzia lo copre nonostante sia ''sbloccato dalla nascita" ??
Se magari limi un pochinino io mi metto in coda! Tipo 240 euro compreso pacco celere 1 assicurato,ciao e grazie!!
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Sardegna
|
preso alle tue condizioni.
mandami i dati per concludere la transazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Per ora lascio, cercavo anche una usim e magari qualche euro in meno ![]() Buona vendita e buone ferie, ciao! Mic
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
|
scambi anche?
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Certo che ho scontrino e garanzia ITALIA per 2 anni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Venduto a lucadau
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.