|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ricevere chiamate al pc
salve a tutti, volevo sapere il nome di qualche programma per ricevere chiamate al pc e parlare con la persona che chiama tramite cuffia e microfono.
Servirebbe per gestire una specie di centralino. Grazie dell'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
sì scusa non mi ero spiegato bene.. non si dispone di una connessione ad internet servirebbe in pratica che il segnale venga preso dal modem (non so se è possibile) o altro apparecchio hardware utilizzando il pc proprio come un telefono.
Non disponendo di una connessione internet niente voip ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
In quanto alla spesa , anche se avessi l'ADSL non è che te la regalano , devi fare il conto , un'ora con il 56K equivale ad un'ora al telefono quando parli con qualcuno , ne più ne meno. Oltretutto con il 56K , io e mio cugino negli u.s.a , ci scambiamo treanquillamente i messaggi quasi in tempo reale , non ho provato con il microfono se è la stessa cosa. Una cosa ovvia ma IMPORTANTE. Prima di tutto questo devi crearti un account gratutito (se hai il 56k) con un provider , per esempio libero. E poi con la tua user e password puoi collegarti ad internet. Come ti dicevo , la connessione alla rete è gratuita , paghi solo il tempo che trascorri col modem collegato. Di più , con le parole più semplici , non saprei spiegarti.
SO di non sapere Ultima modifica di caviccun : 09-08-2006 alle 18:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
mi sa che nessuno ha capito quello che Netkar chiede...
lui vuole usare il pc come se fosse un telefono... non vuole skype o cose simili... ha un numero di telefono e vuole usare quello che ha, niente skype o cose simili!!! Provo a cercare qualcosa non conosco nessun programma così! Ciauz!
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
In pratica per essere + precisi il pc andrebbe utilizzato per ricevere chiamate di soccorso.Sapete aiutarmi?grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.