|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
[Ge+sped.]Vendo\scambio SONY PSP + giochi+umd video+memory stick 512 mb
Vendo - scambio
PSP value pack (no memory da 32 mb) v2.0 colore nero giochi : gta liberty city stories mercury umd video: spiderman 2 in versione italiana e inglese un umd con i video degli outkast constantine con keanu reeves + memory stick da 512 mb La console e downgradabile a versione 1.50 per gli homebrew e riportabile a v2.0 per gta. Acquistata a settembre 2005, devo cercalo lo scontrino. No dead pixel schermo perfetto , visto che ha montato sopra la pellicola per preotteggerlo. Prezzo di vendita 250 euro s.s. incluse I giochi e gli umd video li posso vendere anche se paratamente per lo scambio sono interessato solo a : scheda video pci-ex decente regole della vendita: Precedenza consegna a mano (se mi viene comodo altrimenti non fa differenza) Precedenza a chi non fa storie sul prezzo Code veloci max 12 ore In vendita attraverso altri canali Posso ritirarla in qualsiasi momento Precedenza per vendita in blocco ciao a tutti luca Ultima modifica di mulo2 : 09-08-2006 alle 11:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
210 ss comprese per gta + psp
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Ciao,
interessato a X1600XT 256mb pci-ex della Sappire? Scambio a mano.. |
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ragazzi mi dispiace ma 99% la psp e venduta fuori dal forum
se si libera qualcosa vi avviso |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
La vendita e' stata riaperta in quanto la persona che aveva comprato non mi ha ancora pagato.
Do precedenza a scambio a mano, volendo posso anche smembrare. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
mi interessa solo la psp, che prezzo?
coda, per i malpensanti...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ledmirage hai la casella pvt piena svuota o contattami su msn che defianiamo
per gli altri sto trattando con ledmirage perche e di genova e ce la precedenz aper lo scambio a mamo eventualmente posta qui ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
per pucceddu
psp value pack con memory da 512 180 euro s..s escluse fammi sapere |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se cali resto interessato, ciao
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
non calo
tieni presente che il value pack costa 249 euro+20 euro di una memory stick da 512 mb tolta l'iva sono 224 euro. Se la volevi regalata la psp hai sbagliato topic mi dispiace |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
interessato, se ritrovi lo scontrino a 200 euro s.s. in j+3 incluse.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
shadow hai pvt
per tutti ho ritrovato lo scontrino per la garanzia |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
la value pack costa 200e.
http://www.bacom.it/articolo.asp?codice=psp&from=kelkoo Una scheda da 1gb costa nuova 40e. Totale 240. Meno iva 200 tondi. Levaci l'usura, e considera che tu dai una 512mb. Una scheda da 512mb la valuto 15 e' tanto. Se volevi una spiegazione al prezzo che ti ho detto, bastava chiedere invece di fare lo spiritoso, buona vendita ^_^
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
primo nessuno ti ha chiesto di inquire il mio tread per questo ti segnalero ad un mod
Se volevi che abbasassi il prezzo ,visto che hai il link ,potevi passarlo in pvt e non fare lo sborone e uscirtene fuori con sti post bastava che dicevi subito "guarda che l'ho trovata a 199 nuova " e io avrei adeguato la mia richiesta per la sola psp e memory stick Se invece di sparare prezzi cosi senza giustificazione avessi detto subito o avessi giustificato subito la tua richiesta ci saremmo risparmiati questi post !! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Per tutti da adesso in poi il blocco menimo e PSP value pack+ memory stick 512 mb + mercury + spiderman in inglese (film) a 200 euro s.s. escluse
|
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Il tutto non e' nato per inquinare il thread di proposito comunque, mi spiace per questo, in verita'. Ci ho pensato a mandarti pm ma solo dopo aver scritto, me ne faro' esperienza per la prossima volta. Resto interessato alle condizioni di prima, ciao. E inoltre ti propongo uno scambio con la mia 6800gt della gigabyte con su montato uno zalmano.
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
va bene pace
la 6800 e pci-ex ? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
180 spese incluse ed pago con postepay
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.