|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
|
Assistenza Xerox????
Ho un problema con la stampante Xerox ducuprint n2025 di un mio cliente. Pensavo fosse banalissimo invece sta diventando una vera seccatura.
In pratica nel cassetto principale si sono rotti alcuni ganci e perni. Risultato la carta si inceppa di continuo. La stampante non è recentissima ma lavora benissimo e non vedo perchè sostituirla. Chiamo Xerox e dopo mille domande, chiarimenti e dubbi mi propongono un cassetto che scopro poi essere A3, altre telefonate, altri chiarimenti e alla fine scopro che per Xerox la stampante non ha + supporto, di cassetti non ne hanno e quindi mi devo arrangiare!! Unica soluzione trovarlo usato solo che qui a Modena non ho trovato nulla. Sarò eternamente riconoscente a chiunque mi possa aiutare. Ciao, |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
...hai provato a cercare su ebay?
Ciao, hai provato a cercare su ebay?..li spesso trovi usata anche Xerox e magari trovi quello che fa per te e spendi anche poco.
Eventualmente non fermarti al solo ebay Italia ma estendi la ricerca anche a Germania, Francia, ecc....paesi europei da dove potresti ricevere la merce facilmente. Spero possa essere una soluzione al tuo problema. Alberto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
prova su www.euro-parts.it
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
|
Grazie per i consigli.
Provo su europarts e se non concludo nulla passerò a Ebay anche se al primo tentativo non avevo concluso nulla. Grazie e Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.