|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
AIUTO RIGUARDO UNA SKEDA MADRE
Salve sn nuovo del forum mi kiamo Dj m@x.
Vorrei una info riguardo una skeda madre: Asus p5LD2 e p5LD2 deluxe Vorrei sapere qual'e' la differenza e se portano qualke problemino di qualsiasi tipo xke' vorrei acquistare una delle due motherboard. Un'ultima cosa:Quanto potrei spendere acquistando una di queste skede madre + un Cpu Pentium 4 Dual core 775 3.0 o 3.2 ghz 4mb di cache + 1gb di memoria ram (come marca una buona per fare musica)? E come prestazioni sn buone queste skede madri? Grazie. Dj m@x ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ciauz!
Guarda secondo me la asus fa delle buone schede madri, ma sono pochi quelli che non hanno problemi. Io ho acquistato l'altro ieri una Mobo(motherboard) della ASUS precisamente la P5GD2-X e sto avendo un gran bel problema,ovvero non parte niente,schermo nero,le ventole della scheda video e del processore girano alla grande(e anke le mie),l'hard-disk parrebbe girare senza problemi ma non va nulla,non riesco nemmeno ad entrare nel BIOS!! Quindi vedi te se stare su ASUS o no...sicuramente ti ripeto,non per forza devi avere questi problemi...e cmq se funzionanti le mobo asus sono ottime....ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grazie x l'avviso ziozorro,mi dispiace ke la tua skeda madre ti da tutti questi problemi spero tu possa risolverli al + presto...
![]() Ma sai quella skeda madre ke voglio prendere io se da problemi?O se qualcuno si e' gia' lamentato?A me serve x fare musica. ![]() Grazie Bye Dj m@x ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.