|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
HD USB 2.0 recupero dati in caso di guasto!
Ciao Ragazzi, vorrei chiedere il vostro aiuto riguardo a un problema a un hard disk esterno USB 2.0. Credo che si sia guastato. Sintomi: non viene piu visto da Windows XP, quando si collega l' alimentazione l' HD emette una serie di Bip quasi come una suoneria di cell e infine i bip cessano ma l' Hd non viene riconosciuto (come se non ci fosse). Vorrei chiedervi se, in questo caso, esiste un modo per recuperare i files che erano contenuti nell' HD Esterno. Grazie!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
L'unica possibilità è smontare il cassettino, estrarre l'hd e metterlo fisicamente nel pc... ed incrociare le dita.
Se dovesse funzionare allora... compra un cassettino nuovo!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
puoi anche provare a cercare un'elettronica uguale (stesso fw della scheda, stessi componenti) e sostituircela..sperando che si sia guastata l'elettronica (solo una volta sono riuscito ad effettuare quest'operazione con successo su un maxtor diamond 9
Think! Ultima modifica di dvbman : 09-08-2006 alle 13:14. Motivo: post tradotto in italiano |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Quote:
ciao
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.