|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
salta la connessione e sono costretto a riavviare
Ho da oggi un problema molto fastidioso
dopo un tot di minuti che ho il pc acceso e connesso, la connessione si blocca, se disconnetto rimane in disconnessione e non fa nulla, se stacco il modem quando lo riattacco rimane morto .. l'unica è riavviare ogni volta.. ormai avrò riavviato 30 volte mi sapete dare una mano?? non ho reinstallato nulla di nuovo prima che iniziasse a darmi il problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Varese
|
PC 1: Core i7 860 | Asus P7P55D PRO | 4GB Corsair 1600 CL8 |2x120 GB Raid0 + 1TB WD Black | Sapphire HD 5850 | Enermax 600W PC 2: Intel E6750 | Gigabyte GA P35C-DS3R | 2GB Corsair 6400 800Mhz | 2x250GB Raid 0 | Sapphire HD 2600 XT | Enermax 500W Notebook: MacBook Pro Core 2 Duo (Late 2006) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
fatto l'antispywere
ho un problema più grosso..non è problema di connessione da quello che ho potuto vedere... ora dopo un tot di tempo, il pc smette di rispondere decentemente: i progrrammi non si aprono, mi da strani messaggi di errore se cerco di aprire il task manager e mi si blocca praticamente tutto quello che faccio.compresa la scansione antivirus |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Temperature a posto?
Ram a posto? Disco a posto? Se riesci o nei cmq la possibilità, prova ad effettuare la scansione al di fuori del tuo windows (con una live o mettendo il disco su un altro pc) ![]()
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ok ho capito all'incirca la fonte del problema..
il problema lo da quando collego al pc il modem usb.. ho disinstallato e installato un altro..stesso problema.. un altro ancora...uguale :| cosa posso fare??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
Il log di Hijackthis si può comunque vedere. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
allora, collegando il modem usb al mio portatile e poi collegando in rete il pc "malato" tutti e due rimangono online senza il minimo problema..
il fatto è che il pc "malato" non è mio ed è utilizzato da parecchie persone altrimenti avrei optato più per un bel format |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ok nuova traccia
oggi mega schermata blu con scritto BAD_POOL_CALLER... io non riesco a capirlo questo computer.. lo fa solo quando c'è un modem adsl attaccato a una qualsiasi delle porte usb |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Da qui:http://www.pctrio.com/errorixp.asp
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.