|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
Dubbio su televisore
salve, devo acquistare un monitor 40 pollici per il mio salotto e sono indeciso tra due modelli, di cui online non ho trovato bene le caratteristiche, ma che mi vengono offerti allo stesso prezzo e a me sembrano molto simili. i due modelli sono:
Sony: KDL-40S2000 (aep) Samsung: LE40M6 se qualcuno li ha visti entrambi e puo' darmi un consiglio, visto che volevo acquistare piuttosto velocemente! grazie!
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Intendi Samsung LE40M61B?
Se si posso dirti che è veramente un'ottima Tv, molto definita e molto belli anche i colori, ottimo anche il nero con una contrasto di 5000:1. Il Sony non ho mai avuto occasione di vederlo ma sulla carta è inferiore. Quanto li pagheresti? Immagino il Samsung costi un 200€-300€ almeno in più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Trovi le caratteristiche del Samsung a questo indirizzo:
http://www.samsung.com/it/products/t...40m61bxxec.asp Quelle del Sony a questo: http://www.sony.it/view/ShowProduct....ory=TVP+LCD+TV Montano entrambe pannelli S-PVA ma allo stesso prezzo prenderei senza dubbio il primo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il mio negoziante me li metteva entrambi allo stesso prezzo... quindi mi sa che vado per il samsung... magari aspetto anche il parere di qualcun altro!
grazie dell'aiuto!
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.