|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Aiuto: Connssione ad hoc tra intel pro wireless 3945abg e D-link DWL650+
Ciao a tutti, ho un notebook equipaggiato con scheda di rete wireless intel pro wireless 3945 a/b/g e vorrei collegarlo in wireless tramite rete ad hoc con un altro pc con scheda di rete dlink dwl650+.
Premetto che non è la prima volta che faccio reti wireless, infatti se collego il notebook ad un altro computer la rete funziona perfettamente, ma quando tento di collegare i due in questione, il pc con scheda dlink si connette, mentre quello con scheda intel risulta letteralmente "non connesso" (mi spiego meglio: quando vado su visualizza reti senza fili disponibili mi vede la rete, ma anzichè essere connesso, è non connesso; ed il tasto non è connetti, ma disconnetti). Altra prova: faccio una rete ad hoc con un pc di un amico, collego il mio con scheda intel ed il suo con un altra scheda (di cui non ricordo la marca) e tutto funziona; quando tento di far accedere alla rete quello con scheda dlink succede che il mio con scheda intel viene disconnesso, e si collega quello con scheda dlink. A cosa può essere dovuto? e soprattutto il problema è della mia scheda intel, o di quella dlink? Non so più dove sbattere la testa Ultima modifica di domenico2916 : 14-08-2006 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
possibile che nessuno mi può aiutare? non ci credo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.