|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Salentu, lu sule, lu mare, lu ientu!
Domani io e un mio amico partiamo x il Salento... trattasi di cosa sufficientemente improvvisata, ergo siamo abbastanza senza meta, l'unica cosa sicura e' che si va in campeggio
, pizzica, gn0**a
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
La zona di Otranto è bellissima, però come vita ti consiglierei di più Gallipoli. Non escluderei neanche Ugento, c'è un campeggio grandissimo che si chiama Riva d'Ugento.
Dai un'occhiata su questo sito http://www.pugliaviaggi.com/ per farti un'idea della costa salentina
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie ragazzi, vi sto amando assai
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Comunque se hai un tempo puoi tranquillamente farti un pò di giorni da una parte e un pò dall'altra, come abbiamo fatto noi.....solo che dalla parte di Gallipoli eravamo a casa di un amico, quindi consigli su campeggi non te ne so dare....
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Per quanto riguarda le serate reagge,a novoli (lecce),il 14 cè la serata conclusiva del salento summer fest,ci sta fantan mojah.Serate reggae ne trovi dappertutto,basta girare.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ci sta na bella festa dalle parti di otranto.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quando sei là cerca la "Guidasalento Summer", ci sono un po' di eventi in tutta la provincia
Se ti va qualche sera passa da Torre Mozza, te shpettu a razze perte Teti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.

, pizzica, gn0**a