|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Catania
|
Spegnere D-Link DSL 320T
Salve a tutti...
Ho comprato il modem dsl 320t della d-link e finalmente dopo alcuni giorni e svariati tentativi sono riuscito a configurarlo...adesso ho un problema, dato che quegli intelligentoni della d-link non hanno messo un pulsante di spegnimento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Forse devi solo salvare la configurazione prima di uscire dall'interfaccia di configurazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Forse ho risolto...in pratica salvavo la configurazione ma non nella memoria flash, per far questo c'è una procedura diversa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
sto sclerando col dsl-320T
ormai è una settimana che provo a entrare in internet, con la mia misera alice640, e mi esce sempre l'errore 678.
lo configuro attraverso il browser, seguo tutte le istruzioni, restarting... ecc clikko sull'icone di alice e............ errore!!! raga cosa devo fare??? mi potete dare il link dell'ultimo firmware d-link?????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao Lucio, anche io perdo la configurazione, potresti spiegarmi come hai risolto ?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
stesso problema da ieri(prima non lo aveva mai fatto e mi ero limitato a salvare la configurazione attraverso il programma di gestione del modem,quello che siapre su di un browser,pagina tools,system command,save all)ora alla riaccensione del modem,nonostante i parametri siano quelli giusti,mi tocca settarlo sulle impostazioni di fabbrica e quindi riconfigurarlo con i parametri dat da tele2(quelli salvati con save all a suo tempo) per ottenere la connessione!mistero...chiedo aiuto pietro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
mah tornato a casa ho riacceso il tutto senza problemi...misteri informatici
pietro |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
oltretutto tele2 segnala problemi sul proprio ADSL a livello pressochè naziuonale...che non possa derivare da ciò? pietro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.