|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
[MONFALCONE] Mobo Abit / Ali / DC10+ / Ventole
Vendo causa passaggio a sistema CrossFire il seguente materiale; tutto in perfetto stato e funzionante.
Abit AV8-3rd Eye VENDUTA a ltc044 Alimentatore 420W Alimentatore della Sunny Technologies (sigla CWT 420ATX) davvero performante anche per overclock di sistemi di medio livello; tutti i cavi sono stati moddati rivestendoli con una calza nera e termorestringente finale, lavoro pulito ed esteticamente valido. Voltaggi: 420W effettivi; 3.3v 28A; 5v 40A; 12v 18A. Costo: 35€ Verax GPU-Cooling System G01 Ottimo per silenziare schede grafiche ATI dalla serie 9800 in giù; abinato a serie di 8 lunzini in rame da applicare alle ram della VGA;montata su una 9800pro permetteva buoni margini di overclock. Materiale dissipatore: Rame Dimensione ventola: 65x65x23 Velocità ventola min/max: 3700 Rpm Rumorosità massima: 21 dBA Termo controllata: Si Stato: perfetta, base di contatto lappata come da immagine, costo nuova 60€ Costo: 20€ Verax KP2 VENDUTA a audio65 Studio DC10plus Pacchetto hardware/software della pinnacle per acquisizioni da fonti analogiche composto da: scheda PCI (interna) per acquisizione e software Studio 7 completo per acquisire, rielaborare e convertire filmati. ![]() ![]() Per dettagli tecnici visitare i link: Pinnacle DC10+ Caratteristiche Il prodotto è perfettamente funzionante; il software originale e registrato; allegati ci sono i libretti di istruzioni; se non erro manca la scatola che conteneva il tutto, ma quello controllerò al momento della vendita. Costo: 40€ Tutti i costi sono spese di spedizione incluse in j+3; essi sono riferiti all'acquisto di un unico componente; in caso di acquisti multipli il prezzo totale verrà conconrdato assieme al compratore. Pagamento tramite ricarica postapay o vaglia postale. Si predilige la consegna a mano e l'acquisto di più componenti. Fatevi avanti per qualsiasi domanda. Ultima modifica di Sakurambo : 25-08-2006 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Certo! Sia con i driver dal disco che con quelli scaricabili dal sito pinnacle.
Studio 7 inoltre è munito di un aggiornamento sempre dal sito. Il prodotto l'ho sempre usato solo su XP Pro con ottimi risultati e senza alcun problema di compatibilità, driver o altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: genova
|
coda x verax kb2 , se mi dai i dati provvedo al pagamento in quanto da lunedi sono fuori casa e non posso accedere al computer,nell'eventualità ti fornisco numero tel..x accordarci
saluti Mauro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Verax venduta!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
per curiosità , la Dc10 che possiedi è quella con i chip Zoran?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
bella domanda....
Non ci ho mia fatto caso; dovrei guardare sul chip della scheda vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
è così
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Confermo: ZORAN; anche se la disposizione del layout non è la stessa; è leggermente diversa da quella da te indicata.
Visto che conosci tale differenza, sa dirmi anche cosa comporta? Prima di questa domanda non mi ero mai posto il problema. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
quelle con chip Zoran permettono l'installazione di una patch soft che te la fa usare come fosse una DC30
io cmq mi metto in coda se mi fai 35€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Innanzitutto grazie delle info; se non ho capito male questa scheda si può moddare software a DC30 e quindi avere un prodotto più performante.
Mi spiace, vendo questa per passare alla Studio PC500 ed i 40€ comprendono già le ss; se scendo tanto vale che mi tenga questa. ![]() Come già scritto sul topic iniziale rivedo i pressi solo in caso di acquisti multipli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ah gia scusa , sono spese incluse
![]() allora scusa facciamo così , a te rientra sempre lo stesso prezzo e io risparmio sulle spese al posto del j3 che sta a 9€ me la spedisci in raccomandata , che ne dici? nn passa i 4€ e rientriamo nei 35€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Venezia
|
Domanda...
Non è che ti "cresce" anche un A64 da metterci sopra? Se ce l'hai fammi un offerta!
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Se trovo la scatola orginale è un j+3 altrimenti era ovviamente una raccomandata; mi spiace insistere ma meno del prezzo scritto per un acquisto singolo non faccio; la schedina li vale 35€ fai un po te.
Per la cpu purtroppo sono in possesso di un venice 3500+ che stà tranqillo a 260x10 vcore auto, ma sarà disponibile sono dopo che l'ho sostituito con un 4400+ e la cosa attualmente è difficile; spero per settembre di averlo dato via... Ultima modifica di Sakurambo : 21-08-2006 alle 13:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
se trovi la scatola e nn passa i 5 cm di spessore la raccomandata parte cmq
se li passa buonanotte , mi accontento senza ora ti chiedo , in raccomandata il discorso che ti ho fatto prima va bene? ti ricarico 35€ e via |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.