|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Grazie di tutto amore mio!
oggi e' un giorno davvero speciale per me...con oggi sono 4 mesi che io e la mia ragazza,Elfly,conosciuta proprio sulle pagine di questo forum,stiamo insieme...non e' un periodo di tempo molto lungo in senso assoluto,ma tuttavia in questo mesi appena trascorsi,in cui abbiamo camminato a fianco,mano nella mano,ho imparato a conoscerti e ad apprezzarti sempre di piu'.....piccola mia,mi hai dato cosi' tanto che forse neanche te ne rendi conto...mi hai ridato la fiducia nell'amore,nel fatto che esistono persone capace di amarti,di volerti bene per quello che sei...mi sei stata vicina in tanti momenti di difficolta',aiutandomi a superarli....hai sopportato tanti miei errori,dandomi sempre la possibilita' di rimediarvi,anche se ti avevano fatto soffrire molto....
Per questo e per mille altre cose non posso che dirti grazie Amore mio...per questo e per mille altre cose non posso che innamorarmi di te ogni giorno..ogni volta che i miei occhi incrociano i tuoi..quei bellissimi occhi marroni striati d'oro..cosi' grandi e vivi....ogni volta che le mie mani accarezzano i tuoi lunghissimi capelli,cosi' profumati e irrequieti....ogni volta che le mie labbra si posano sulle tue,cosi' morbide e soffici. Grazie per avermi insegnato che la vita non va mai accettata passivamente,ma che se c'e' qualcosa che non ci piace bisogna lottare per poterla cambiare...che non bisogna mai perdersi d'animo di fronte a nessuna avversita',neanche nelle situazioni piu' difficili..perche' la possibilita' di ribaltare la situazione e' sempre in mano nostra....non ci viene mai dato nulla che non possiamo affrontare,giusto?! quante volte me lo hai dimostrato...le tue non sono mai state parole vuote,facili a pronunciarsi ma prive di significato:ogni giorno mi hai fatto vedere quanto tu sia forte, lottando e non scoraggiandoti mai,ma anzi affrontando ogni avversita' con un sorriso (quel tuo splendido sorriso che adoro e che mi fa sobbalzare ogni volta che lo vedo),rimboccandoti le maniche e impegnandoti ancora di piu'! Voglio che tu sappia quanto tu sia importante,speciale,bellissima,unica per me...perche' quello che mi hai dato tu non me lo ha mai dato nessun'altra ragazza...per questo,anche se da parte mia e' presuntuoso volermi definire il tuo principe azzurro,permettimi di scriverlo "a grandi lettere nel cielo"... ![]() Grazie dal cuore e con il cuore di tutto il magnifico tempo trascorso insieme fino ad adesso.... Ti AMO mia piccola e dolce Ila Il tuo Andre |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() TELEFONALE! C'e' gente che soffreeeeeeeeeeeeeee ![]() ![]() (fai pure,scherzo,è bello vedere gente innamoratissima) ![]()
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Quote:
Oh mamma! Fila nell'altro topic tu! ![]() Ad Andre e ad Ila faccio gli auguri, è bello essere innamorati. (ecco ora nell'altro topic ci torno pure io...) |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
auguri a voi!!!
p.s. eri tu vero che avevi la tettocugina?? ![]()
#8 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
amo i piani ben riusciti!
che belli gli amori romantici! ![]() offri da bere! ![]() Cjanzau
#10 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bitland
|
Vi piace Bukowski ?
Dalle braccia di un amore nelle braccia di un altro m'ha salvato dal morire sulla croce una signora che fuma marijuana e scrive canzoni e storie, ed è molto più gentile dell' ultima, molto molto più gentile, e a letto è altrettanto brava o addirittura migliore. non è piacevole essere messi in croce e lasciati là, è molto più piacevole dimenticare un amore che non funziona come ogni amore alla fine non funziona... è molto più piacevole far l'amore davanti alla spiaggia di Del Mar nella camera 42, e dopo stare a letto, seduti, e bere del buon vino, chiacchierare e toccarsi fumare ascoltare il rumore delle onde... sono morto troppe volte credendo e aspettando, aspettando in una stanza fissando il soffitto scalcinato aspettando il telefono, una lettera, un colpo all'uscio, un squillo... impazzendo mentre lei ballava con sconosciuti nei locali notturni... dalle braccia di un amore nelle braccia di un altro non è piacevole morire sulla croce è molto più piacevole sentire il tuo nome sussurrato nel buio. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
vedi che combinano le pagine di questo forum, sorprese su sorprese....positive e negative....
![]() cmq auguroni a entrambi ![]()
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
auguri a tutti e due.
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Viareggio
|
ciao Andrea, belle parole, mi stupisco sempre di come l'amore possa ispirare frasi bellissime...come sai sono contentissimo per voi...ah e hai sempre una birra pagata non scordartelo
![]()
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3 Concluso con: molti ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
insulina.....presto!!! insulina!!!!
|
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Allora avevo capito giusto, che qui gatta ci covava
![]() Auguroni ad entrambi.. ![]() p.s. sono Nicky... ![]()
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
Adoro. ![]() thread altamente esibizionistico ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() comunque auguri per i 4 mesi ![]() p.s. e dove l'hai lasciato claudio? oddio... non mi dire che l'hai ucciso! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Non potrei mai fargli del male ![]()
"Oggi è una di quelle giornate in cui il sole sorge veramente per umiliarti" Chuck Palahniuk Io c'ero Ultima modifica di Scoperchiatore : 08-08-2006 alle 07:54. |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Dai! Elfly! Non lo sapevo!
![]() Complimenti e felicitazioni ad entrambi! E pensare che per qualcuno questo forum sono solo record zeppi di caratteri a caso ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.