|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Olympus E-500
Sono interessato all'Olympus E-500!
Ho trovato un'americano disposto a venderla Nuova a 460 euro comprese spese di spedizione! Ecco cosa include il pacco[sembra un negozio serio, non credo che sia un pacco inteso negativamente]: Olympus USA Factory Demo Mint Condition Olympus EVOLT E-500 Digital SLR Camera Olympus Zuiko 14-45mm f3.5-5.6 EZ Digital Zoom Lens With BRAND NEW BONUS Extras: Transcend 1GB 80x High Speed CompactFlash™ Card USB 2.0 High Speed CompactFlash™ Card Reader Digital Image Recovery Software Spare Rechargeable BLM-1 Li-ion Battery Deluxe SLR Pro Camera Case Memory Card Storage Wallet Microfiber Cleaning Cloth 1-Year Subscription to PCPhoto Magazine 30 Free High Quality Prints and Enlargements 1 Year Full Warranty Cosa ne pensate? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trieste
|
se non ci sono spese doganali da sommarci o se ci rientrano in 100 euro al massimo allora è un buon prezzo per quello che ti dà solo la borsa costerebbe sui 100,più la scheda...peccato solo che l'obiettivo sia il 14-45 e non il 14-40 che è leggermente meglio come resa.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Lascia perdere, se prendi dall'America non hai Garanzie! Anche io la Devo prendere ma Nuova e con Garanzia Italia con 2 Ottiche che sono la 14-45 e la 40-150 Tutto questo ben di Dio a 680 + 10 di spedizioni! Penso sia un buon Prezzo Nuova!!!!Che ne pensate?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Quote:
sì, questo è un buon prezzo, la olympus dà garanzia solo ai prodotti presi attraverso l'importatore ufficiale, prendere all'estero è una rogna come per la nikon.
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
In ogni modo credo che sia meglio comprarla direttamente lì a causa delle spese di dogana abbastanza esose! Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.