|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
Cosa potrebbe essere??
Ciao a tutti , da qualche tempo a questa parte , noto come se una qualche applicazione tenti di aprirsi (lo vedo nella barra in fondo ..appare per 5 secondi o meno , ma solo nella barra ..e poi sparisce ) ...ebbene questa cosa mi stà facendo andare in bestia perchè ogni volta che gioco , mi fà tornare al desktop....mi fà proprio incacchiare , anche eprchè non riesco a capire cosa possa essere ...ho antivirus kaspersky attivo sempre , il firewall winzoz e faccio la scansione regolarmente con spybot....cosa potrebbe essere e cosa + importante come posso farla cessare , senza dover formattare??
P.s. Ho provato anche ad aprire il task manager ...ma dato che lo fà ogni tot di tempo ...son venuto scemo a guardarlo ... volevo cercare di vedere s eepr caso riuscivo a capirne la natura ,,,ma è una cosa talmente rapida che non credo appaia nemmeno..Help pls..
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La terra del rumore bianco
|
Prova a dare un'occhiata nel visualizzatore eventi, sezione applicazione... magari sono presenti delle entries ad intervalli brevissimi che ti indirizzano sull'applicazione 'colpevole'.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Controlla il task scheduler. in XP mi pare sia risorse del computer -> operazioni pianificate |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.