|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
E questo da dove salta fuori? [insetto gigante] [Lorekon è pregato di illumarci]
Ultima modifica di xenom : 08-08-2006 alle 12:23. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Con il baygon spruzzavo a 10 cm da uno di quei cosi e questi per i primi 30 secondi riuscivano QUASI a volare...guarda no schifo...
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
secondo me è una forma di vita extraterrestre.
inoltre mio cuggggino è stato rapito da uno di loro... attenzione
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Aspettiamo Lorekon per i dettagli
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Se fa i cuccioli, me ne regali uno?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
che schifo!!!!!!! sembrano bacherozzi da MIB!!!
disintegrali!!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Non sono dei "normalissimi" scarafaggi?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Normalissima Blatta...
In sudamerica erano talmente grossi che quasi li sentivi camminare.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
bacarozzo
L'anno scorso in Sicilia forse ne abbiamo uccisi una 40 in 13 giorni ma anche d piu',li anche nei bagni dei bar camminano tranquillamente sui water Io avevo uno schifo addosso vivevo nell'appartamento cn il terrore che mi potessero spuntare ovunque ed in qualsiasi minuto,la notte dormire era un'impresa,perche se uno moriva e nn lo buttavi subito via,arrivava un esercito a mangiarselo Eravamo costretti a tappare tutti i lavandini,vasche ecc,risalivano da li,che schifo ragazzi,erano duri e orribili da morire
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Blatte.
A Mauritius ne vedevamo anche di più grandi, in giro per la stanza (5 stelle...) e si sentivano sul serio camminare. Alcuni erano anche con le ali enormi. Ne uccidevo svariati e li lasciavo li, per farli vedere agli inservienti. Poi abbiamo visto che nei supermercati c'erano scaffali interi di DDT e ci siamo resi conto che era una cosa normale LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Il bello è quando nel cuore della notte te li senti camminare sulla testa!
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
pensavo anch'io a una blatta ma... nun zo.. le blatte non hanno le ali? questo bestione qui sembra senza...
edit: http://images.google.it/images?clien...Cerca+immagini nah, secondo me non è una blatta
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Che schifo i bagherozzi
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
ma pungono?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
No, masticano...
|
|
|
|
|
#17 |
|
|
azz ne ho fatto secco uno simile l'altra sera in cucina...in effetti neppure a me sembra una Blatta: io me le ricordavo marroncine.. e con le ali questo è nero
Qua con sto clima non si sta a capire più una cippa |
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
Secondo me è ha rosicchiato qualche sostanza che ti tieni in casa
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
|
Se ce una cosa che mi fa schifo sono gli insetti e che mi fa schifo al cubo sono proprio le blatte
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
proteine !!!
marinare con aglio, peperoncino, zenzero e salsa di soya... infilare in stecchino di bambù e passare sull grill ! servire con riso in salsa curry.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.