|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: SiciliaPOWAH
|
Compro LCD o CRT??? LEGGETE PER FAVORE!!!
Da anni ho il mio fedele PanaSync E70, della Panasonic... un fantastico CRT 17" comprato all'epoca 1 milione di lire esatti.
Ho deciso di cambiare monitor, vorrei spendere circa 300 euro, sto 6-8 ore al giorno davanti al pc, mi stanca molto la vista con l'attuale monitor... Meglio un LCD o un CRT tipo un bel LG F900P per uno che come me sta molto davanti al pc e dopo un po gli si stanca la vista con quel leggero mal di testa? Davanti al pc sto moltissimo su internet, lavoro, ma gioco tantissimo anche con FPS online, e nel caso in cui debba prendere un LCD, non voglio assolutamente scie... Con 300 euro che faccio allora, tenendo conto di cosa ho scritto sopra? chiedo consigli seri, so che posso fidarmi di voi! Il migliore 17" LCD, un 19" LCD (che qualità però con 300€???) o il migliore CRT 19" che esiste imho (F900P)??????? Ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Mi sa che per le tue esigenze ti serve un pannello TN, ottimo per i giochi,buono
per la navigazione 940 bf Lg1970hr però vai sui 350 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il samsung ha contrasto 700:1, l'LG 2000:1, che vuol dire? E' una differenza essenziale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
aiutatemi plssssss!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Lost Heaven-Oakwood
|
Quote:
Puoi quindi scegliere tranquillamente quello che tra i due più si adatta alle tue esigenze per prezzo,estetica,valore del marchio ecc. certo comunque di fare un ottimo acquisto. Un consiglio se lo acquisti di persona controlla che il modello da Te scelto (non quello magari in mostra al pubblico) non presenti pixel bruciati o difetti di illuminazione;in caso di acquisto online se possibile è preferibile rivolgersi a quei siti che offrono il servizio di controllo pixel che, a fronte di una piccola spesa,ti mette al sicuro da "sgradite" sorprese. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Io ero in una situazione simile alla tua, ero indeciso tra un 19" economico e un buon 17", prima ho preso un Acer AL 1916 ma non ero per nulla soddisfatto (poca chiarezza caratteri, effetto scia, tremolio nei film), cambio con un Samsung 760BF e adesso mi trovo benissimo, superiore in tutto, anche se monta un pannello TN i colori sono buoni e i film si vedono bene; è anche pivot.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Se ti interessa posso venderti *****EDIT*****ancora perfettamente integro e funzionante
![]() Ultima modifica di Abilmen : 02-10-2006 alle 00:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Le vendite vanno trattate nella sezione apposita del mercatino oppure in pvt...please. Editato.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.