|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cagliari
|
ASUS A6VA-Q058H - Ennesimo pacco su ebay?
Ho trovato questo portatile su ebay a 300€ con Compra Subito a 400€...mi puzza abbastanza visto che da altre parti costa oltre 1000€...
Tra l'altro il tipo ha 100% di feedback (ma solo di acquisti fatti da lui) e a fare offerte sono solo account con 0 di feedback...secondi account? ![]() ASUS A6VA-Q058H Specifiche Tecniche: Processori Supportati: Mobile Intel® Pentium M740 (1.73Ghz) Chipset: Intel 915PM + ICH6M Memoria: 2 slot, capacità di 512Mb (Espandibile Max 2Gb) Supporta modalità Dual Channel Tipo memoria: So-DDR2 RAM HDD: 60Gb UDMA100 2.5" Schermo: 15.4" WXGA con risoluzione 1280x800pixel - formato 16:10 Schermo con effetto Color Shine (maggiore brillantezza nel colore) Massimi su Lcd 256Mila, su Crt 16.7Milioni in 1024 x 768 Masterizzatore: Dvd-Double Layer per Dvd+R9(8,4GB) PCMCIA: Tipo 2.1, 1 Card tipo II/I Architettura 32-bit PC CardBus 1.0 Connettivita: WLAN 802.11g con antenna integrata PPT Fax/ Modem V.92 MDC universale integrato Controller Ethernet 10/100/1000Mbps integrato Bluetooth integrato VGA: ATI Mobility Radeon X700 con memoria dedicata di 128MB DDR, interfaccia PCI Express Audio: Chipset Audio Azalia Integrato, AC'97 Compatibile, con effetto 3D & Full Duplex - Supporto Audio DJ Altoparlanti Stereo e Microfono integrati WebCam: Integrata, 1.3 Milioni di pixel Card Reader: Un lettore standard integrato con supporto: MMC / SD e Memory Stick / MS-Pro Adattatore CF tramite scheda PCMCIA Input/Output: Parallela presente Seriale non presente Connessioni USB2.0 - 4 Connessione FireWire presente(1 porta) Porta Infrarossi SIR-115.2Kbps Porte audio - Microfono, Cuffie e SP/DIF out Uscita S-Video/Tv presente Uscita VGA 15pin Floppy non presente Dimensione: 328 x 288 x 27-38mm Peso: 2,85Kg Batteria: Li-Ion 8 cells, 4800mAh Autonomia circa 4 ore (la durata dipende dall'utilizzo del notebook) 4-ore di ricarica durante l'utilizzo Sistema Operativo: Microsoft® Windows® XP Home Edition - Works Dotazione: non è fornito con borsa da trasporto e mouse Sicurezza: Slot per Kensington lock Password BIOS, Password Power-on, Password HDD Certificazioni: non disponibili Garanzia: 2 anni door-to-door, che prevede il ritiro e la riconsegna del portatile a domicilio Inoltre, è possibile usufruire dell'estensione internazionale della garanzia in modo del tutto gratuito registrandosi sul sito ASUS® Promozioni Asus: Incluso coupon per l'acquisto di una Vodafone Connect Card UMTS Quadband a soli 49 Euro. Offerta soggetta a vincoli e limitazioni. Regolamento presso i Rivenditori autorizzati Vodafone. Per maggiori informazioni, premere qui (Il file Pdf scaricabile è posto al fianco dell'immagine del prodotto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Puzza di pacco paccotto
![]()
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Si ma puzza tanto tanto di pacco....
Io su ebay ne avevo trovato uno spettacolo di notebook porca miseria, però non mi sono fidato perchè 1° il venditore era cinese e 2° costava troppo poco.... Era un Dell che in italia non vendono neanche, ti dico solo che aveva 4 gb di ram!!!! ![]() Il resto te lo puoi immaginare.... ![]() Comunque sto qui lo vendeva a tipo 588€ mi sembra.... ![]() Se non era un pacco questo!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.