|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
|
(Half Life 2 EP1) Bloccato in Fuga da City 17
Mi trovo nel punto in cui devo prelevare i gruppetti di civili e scortarli da un punto all'altro passando prima tra alcune macerie all'aperto e poi in un hangar chiuso dove c'è la carrozza di un treno e Alyx che mi aiuta proteggendomi con un mitragliatore fisso.
Dopo aver scortato il primo gruppetto fino a destinazione, torno indietro per prelevare gli altri ma quando dall'hangar esco allo scoperto nella piazza con le macerie, da un palazzo un cecchino mi fa fuori sistematicamente ![]() ![]()
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si, è vero mi pare di aver visto i razzi a terra... stasera provo e speriamo bene!
![]()
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Se non hai i razzi prova a lanciare una granata, acchiappala con la grav e lanciala.
Ciaoz
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Passato finalmente... è bastato un razzo solo per far fuori il bastardo
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Montebelluna
|
ei ankio ho hl2 ep1 ma nn so come mettere i sottotitoli in ita qualcuno mi sa dare una mano??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
se non ricordo male la lingua la setti dalle impostazioni di steam.. se ce l'hai ori ovviamente
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Nella perla del mare
|
i sottotitoli dovresti poterli impostare nel menù audio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si ho rimominato dei file e ho i sottotitoli in italiano!!!!anke se nn è originale!!!
l'ho scaricato con i torrent in 1 giorno |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Complimentoni.... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
anchio avrei bisogno di un aiuto mi sono bloccato al punto in cui si abbatte il primo gunship o dropship, non ricordo come si chiamano quelle specie di elicotteri, va be comunque sono in una specie di deposito/magazzino, a dire il vero sembra un fienile ma è nel pieno della città e cè il tetto tutto distrutto dalla battaglia con dropship, c'è solo una porta per uscire ed è chiusa alexys è con me ma non fa niente e non dice niente, indietro si torna per un po ma poi la strada è chiusa, non so più cosa fare....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Prova a ricaricare il salvataggio... se non ricordo male apena abbattuto la bastardoship si va avanti senza problemi...
![]() |
#14 |
Senior Member
|
io mi sono blokkato al 3o liv dove incontro il primo nodo di formiche leone k escono in continuazione se giro la leva si apre un garege però nn faccio mai a tempo perkè mi attaccano le formiche e scende di nuovo qualcuno sa darmi un a mano su come fermare la continua presenza do formiche o su come aprire il garage???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
sposta la macchina sulla tana delle formiche con la pistola gravitazionale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ci avevo provato ma velocemente grazie
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
io sono bloccato in "fuga dalla città" mi ritrovo in mezzo ad una battaglia, ci sono i ragni che escono da terra, quella specie di sentinelle volanti che fanno le foto e soprattutto un mostro gigante!!! che combatte con alcuni combine e dopo averli uccisi viene da me....... non bastano tutte le munizioni e la vita al 100/100 per superarlo...!!
Quella zo...la di Alys se ne sta tranquilla al primo piano di un edificio senza dare nessuna mano... e mo?
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Quote:
Ps: Alys è un imbranata lasciala stare. Muoviti lateralmente per schivare le cariche del bestione, non stare mai fermo. ciaooo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
![]()
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao a tutti...
Sono al livello Fuga da City17 e, mentre devo scortare i diversi gruppi di civili, ad un certo punto, mentre torno indietro a prendere il 3° o 4° gruppo trovo un carro armato che devo abbattere... Ho provato a lanciargli missili, ma niente da fare... C'è qualche strategia particolare oppure devo slo sparare?? GrAzIe!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.