Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-08-2006, 14:02   #1
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Iscritto dal: Aug 2002
Serie 80 (communicator) una vera favola.

Dopo averne avuto uno in prestito per un paio di giorni in prova, mi sono preso un nokia 9500 communicator e devo dire che è una favola (frega un caz delle misure / pesi da kilo visto quello che riesce a fare)

Serie 80 è ANNI LUCE avanti alla serie 60 nokia... Molte più funzioni, molte cose puoi fare che su S60 te le sogni, decine e decine di shortcut da tastiera, multitasking infinitamente più spinto, e molto altro ancora.... S60 in confronto a S80 è un giocattolo multimediale e poco di più.

Giro col mio mattone di 230 grammi ma sono 230 grammi di potenzialità pure.
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2006, 15:46   #2
James_STi
Senior Member

L'Avatar di James_STi

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Amsterdam
tempo fa ero fissato col 9300.. ma poi c'ho pensato un attimino e secondo me è un telefono prettamente per uso lavorativo..

alla fine un telefono deve servire per chiamare e mandare sms.. tutto il resto è un plus, quindi deve stare in tasca, essere comodo e maneggevole, anche se non fa il caffè!

io ho un nokia 7610 perchè mi piace esteticamente, come applicazioni ho il dizionario, fexplorer e appman, i quali li ritengo indispensabili avendo il sistema operativo, per il resto è pulito il mio cell... pensa che non ho manco 1 gioco installato!
James_STi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2006, 16:49   #3
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Io invece ho due cellulari, di cui uno lo uso solo per chiamate/sms/mms e qualche foto/mp3/radio FM e infatti per questo uso ho scelto un cell che facesse queste cose bene e velocemente e in modo intuitivo al massimo (sony ericsson W800i)

Poi ho il secondo cellulare che uso invece prettamente per "usi pesanti" tipo navigatore gps, web browsing, email, chat IRC, msn, ebook, mp3, editing di documenti, agenda con mille note/appuntamenti/scadenze, eccetera.

In pratica cerco un dispositivo che mi faccia più o meno da mini laptop, e il communicator mi ha dato "la pace" in tal senso.
Vi basti dirvi che le app di serie fornite col 9500 (tipo il filemanager, la suite office, il browser web, ecc...) sono MEGLIO delle migliori corrispondenti applicazioni a pagamento di terze parti per serie60...

Vi basti anche sapere che il 9500 dopo 20 ore di connessione EDGE a internet, 12 mb trasferiti via bluetooth, 15 minuti di telefonate, 9 ore di standby, e molto smanettamento nei menu, aveva ancora 2 tacchette di batteria su 7 veramente MO-STRU-O-SO

Basti dire che il mio Nokia E61 con lo stesso tipo di utilizzo dopo poco più di 6 ore di EDGE è MORTO, si fa fuori tutta la batteria, che per la cronaca è la stessa del 9500...
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
Old 07-08-2006, 18:31   #4
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da R|kHunter
Io invece ho due cellulari, di cui uno lo uso solo per chiamate/sms/mms e qualche foto/mp3/radio FM e infatti per questo uso ho scelto un cell che facesse queste cose bene e velocemente e in modo intuitivo al massimo (sony ericsson W800i)

Poi ho il secondo cellulare che uso invece prettamente per "usi pesanti" tipo navigatore gps, web browsing, email, chat IRC, msn, ebook, mp3, editing di documenti, agenda con mille note/appuntamenti/scadenze, eccetera.

In pratica cerco un dispositivo che mi faccia più o meno da mini laptop, e il communicator mi ha dato "la pace" in tal senso.
Vi basti dirvi che le app di serie fornite col 9500 (tipo il filemanager, la suite office, il browser web, ecc...) sono MEGLIO delle migliori corrispondenti applicazioni a pagamento di terze parti per serie60...

Vi basti anche sapere che il 9500 dopo 20 ore di connessione EDGE a internet, 12 mb trasferiti via bluetooth, 15 minuti di telefonate, 9 ore di standby, e molto smanettamento nei menu, aveva ancora 2 tacchette di batteria su 7 veramente MO-STRU-O-SO

Basti dire che il mio Nokia E61 con lo stesso tipo di utilizzo dopo poco più di 6 ore di EDGE è MORTO, si fa fuori tutta la batteria, che per la cronaca è la stessa del 9500...
lo vendi l'e61??
Old 07-08-2006, 22:43   #5
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Si penso di venderlo finite le ferie, a settembre.
Old 07-08-2006, 23:33   #6
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da R|kHunter
Si penso di venderlo finite le ferie, a settembre.
aspetto l'annuncio al mercatino!
ps:il bt dell'e61 nn è 2.0 vero?? fine OT

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Annunciati i vincitori del Leica Oskar B...
Polemiche per il ritorno della Mad Max M...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian