|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
Info su Zen Sleek!
Ciao ragazzi, la mia ragazza (
Ho solo un dubbio: Windows XP lo riconosce come "periferica di archiviazione di massa" o è necessario installare dei drivers specifici?? su una recensione inglese ho letto che è riconosciuto come disco rimovibile ma, in quella modalità, non è possibile trasferire MP3, ma solo dati. Francamente mi sembra una cavolata bella e buona. Qualche possessore può fornirmi delucidazioni? grazie P.S. Scusate se ho aperto un topic, ma avrei bisogno di una risposta velocemente!
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
In rilievo trovi linkata la discussione ufficiale
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.