|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Fisioterapia... dove?
Ciao gente,
una mia amica vorrebbe frequentare un corso di laurera in Fisioterapia... catastrofe, sono tutti a numero chiuso, anzi, programmato. A Torino è pressochè impossibile entrare. Avete qualche suggerimento riguardo a qualche altra città, dove siano offerti questi corsi universitari? Ora controllo Genova... Grazie a tutti!
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Treviso è un po distante vero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
a treviso non c'è...
Padova Conegliano Venezia sempre dell'università di pd. 30 posti per ciascuna città.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
x fisioterapia, in tutte le uni italiane ci sono pochissimi posti rispetto alle richieste. Deve essere davvero ben preparata per fare un ottimo punteggio ai quiz;
se volesse tentare le preiscrizioni e il pagamento della quota scadono il 22 agosto mi pare
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.