Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-08-2006, 11:56   #1
Chewback
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Offerta UMTS e mega "spesi"

Ciao a tutti,
spero di essere nel forum giusto.
Dovendo viaggiare per lavoro ho attivato l'offerta "Naviga 3" che mi permette di connettermi dal portatile via telefonino, avendo a disposizione 5 Mb di traffico al giorno gratuiti.
La settimana scorsa l'ho utilizzata con soddisfazione: disattivando gli aggiornamenti automatici, ho fatto una ricerca con Google e giocato ad un gioco online (albatross18) per un totale di circa 1 Mb in 45 min. di connessione.
Ieri sera invece, compiendo le stesse azioni in circa 10 min risultavano "spesi" 3,5 Mb.
Mi sono disconnesso, ho chiuso Internet Explorer ed il gioco, ho controllato che gli aggiornamenti automatici fossero ancora disattivati, mi sono quindi riconnesso senza aprire alcun programma, neanche IE
Ciononostante in poco meno di 5 min risultava speso un altro Mb.
Ovvio che 15 minuti al giorno sono insufficienti alle mie esigenze, tuttavia fino a pochi giorni fa andava decisamente meglio!

Domande:
- Da cosa può dipendere? Può essere dovuto a qualche applicazione di Windows Xp o a qualche malware che lavora a mia insaputa?
- Esiste qualche programma che, oltre a informarmi sul traffico in download ed in upload mi dica anche quali applicazioni stanno sfruttando la connessione (apparentemente in quel momento nulla stava scaricando eppure il traffico si esauriva rapidamente,troppo rapidamente)?
- Infine, come risolvere il problema?

Spero di essere stato chiaro, grazie a chiunque saprà rispondermi
Chewback è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2006, 18:03   #2
pistacchio
Senior Member

L'Avatar di pistacchio

Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei sassi ....
Hai pensato di cambiare gestore e passare ad un'altro ...???? ci sono offerte migliori sia da parte di tim che di vodafone e wind....con 5mb al gg non ci fai nulla......
Old 07-08-2006, 18:24   #3
robyesploso
Member

L'Avatar di robyesploso

Iscritto dal: Jul 2006
Città: PADOVA
Passa a vodafone...ci sono delle tariffe di fisso al mese con molti minuti di navigazione...
Old 07-08-2006, 20:27   #4
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da Chewback
Ciao a tutti,
spero di essere nel forum giusto.
Dovendo viaggiare per lavoro ho attivato l'offerta "Naviga 3" che mi permette di connettermi dal portatile via telefonino, avendo a disposizione 5 Mb di traffico al giorno gratuiti.
La settimana scorsa l'ho utilizzata con soddisfazione: disattivando gli aggiornamenti automatici, ho fatto una ricerca con Google e giocato ad un gioco online (albatross18) per un totale di circa 1 Mb in 45 min. di connessione.
Ieri sera invece, compiendo le stesse azioni in circa 10 min risultavano "spesi" 3,5 Mb.
Mi sono disconnesso, ho chiuso Internet Explorer ed il gioco, ho controllato che gli aggiornamenti automatici fossero ancora disattivati, mi sono quindi riconnesso senza aprire alcun programma, neanche IE
Ciononostante in poco meno di 5 min risultava speso un altro Mb.
Ovvio che 15 minuti al giorno sono insufficienti alle mie esigenze, tuttavia fino a pochi giorni fa andava decisamente meglio!

Domande:
- Da cosa può dipendere? Può essere dovuto a qualche applicazione di Windows Xp o a qualche malware che lavora a mia insaputa?
- Esiste qualche programma che, oltre a informarmi sul traffico in download ed in upload mi dica anche quali applicazioni stanno sfruttando la connessione (apparentemente in quel momento nulla stava scaricando eppure il traffico si esauriva rapidamente,troppo rapidamente)?
- Infine, come risolvere il problema?

Spero di essere stato chiaro, grazie a chiunque saprà rispondermi
ma che te ne fai del naviga 3 ma sei pazzo?
tim offre 9 giga mese
voda 60 ore mese oppure 50 mega al giorno
o ancora 500 mega /mese
wind offre 1 giga mese

la tua 3 offre 150 mega/mese daccordo costerà pure nulla ma se sfori i 5 mega paghi 200 € in 10 minuti se non stai attento
lord2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2006, 14:15   #5
liviz0640
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
allora che nn sia l'antivirus che ti scarica l'aggiornamento?Mettiti su un firewall decente e così blocchi tutti i prog in uscita....concordo con gli altri...cambia offerta nn ti conviene....

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Si è conclusa la missione lunare ...
EK Waterblock si arrende agli aumenti, i...
Geekbench si aggiorna: tutti i test con ...
Per la prima volta un computer quantisti...
Telecamere Reolink 4K su Amazon: Wi-Fi 6...
Anthropic vuole farsi i chip da sola? Co...
Il fondatore di Framework: il personal c...
JBL Live Flex 3 a 129€ su Amazon: ANC ad...
Come un uomo ha costruito un'azienda da ...
Multe fino a 400 euro anche se hai pagat...
Tapo lancia una valanga di offerte su Am...
Little Snitch su Linux: finalmente dispo...
John Deere accetta un accordo da 99 mili...
Gli astronauti di Artemis II osservano i...
OpenAI lancia ChatGPT Pro da 100 dollari...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian