|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
subwoofer
Ho recentemente acquistato altoparlanti col subwoofer,
risultato, i bassi si sentono, ma medi e acuti molto meno di prima.... la cosa si risolve in programmi con equalizzatore come winamp, esaltando le frequenze alte, e vedo che gli speaker sopportano benissimo tutto il volume in più, il problema è che l'audio generale è basso in programmi come media player o powed dvd, nonostante il volume di sistema sia al massimo. Quindi mi servirebbe un programma che agisca sull'audio di windows, e quindi su tutti i programmi, meglio ancora se con equalizzatore...
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: NeoCapunac
|
Marca e modello delle casse?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
economiche, arowana, ma mi serve un tool che agisca su windows, scheda audio on board
Il segreto dell'uomo politico è rendersi stupido come i suoi ascoltatori facendogli credere di essere intelligenti come lui. Ultima modifica di CONFITEOR : 07-08-2006 alle 13:23. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
che scheda audio usi?prova ad abbassare il volume del sub...generalmente c'è una manopola dietro la cassa!
Il saggio non è colui che sa, ma colui che sa di non sapere...Socrate Linux User: 486816 Alla fine la storia darà ragione a qualcuno e poi non dormirà per il rimorso. Altan Gear: Lenovo Thinkpad T60 2007-EH7 Core 2 Duo
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il saggio non è colui che sa, ma colui che sa di non sapere...Socrate Linux User: 486816 Alla fine la storia darà ragione a qualcuno e poi non dormirà per il rimorso. Altan Gear: Lenovo Thinkpad T60 2007-EH7 Core 2 Duo
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma allora non hai letto il primo post, succede da quando ho messo gli altoparlanti col subwoofer.
ho risolto con l'equalizzatore della scheda audio, è bastato alzare le frequenze alte
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Vedi? stavo per consigliarti la stessa cosa, se sapevo il modello della scheda audio!cmq dai che adesso funzia!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.