|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Gonfiore addominale..
Scusate ragazzi, non trovo il welness official 3d
![]() Ho un problema: io sono abbastanza esile di costituzione, dallo scorso settembre mi son messo dietro a far esercizi per migliorare la muscolatura del tronco, un pò di uscite regolari in bici e una dieta tranquilla per buttar giù quel paio di chili dati da trascorsi alcoolici ![]() ![]() Grazie ragazzi ,come avrete capito io di welness ne capisco una sega ![]() d! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
http://www.benessere.com/dietetica/d...ntestinali.htm
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
le scoregge le devi fare, non trattenerle: gh'è più largo fòra che dentro! diceva mia nonna!
![]() scherzi a parte... potrebbe davvero essere meteorismo il tuo problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Mia nonna diceva sempre "c'è più aria fuori che dentro"!!! ![]() ![]() ![]() Grandi le nonne... la sapevano lunga ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() No ragazzi, a primo acchitto il problema non mi sembra quello, ho la cagata regolare come un orologio svizzero ![]() ![]() d! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
comunque potrebbe essere meteorismo, se vai in erboristeria ti compri le pastiglie apposite, tutto naturale niente medicinali, e le provi
![]() |
#7 |
Senior Member
|
'spetta 'spetta, leggevo sull'interessante pagina linkata da sinclair, che il problema potrebbe essere dovuto all'ingestione di aria.. il fatto che io sia un fumatore, secondo voi, può portare essere una delle cause del mio gonfiore addominale?
d! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Che pastiglie sono? Azz, spetta, a parlare di cagate m'è venuto lo stimolo, vado in ufficio ![]() d! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Quote:
azz........ regolare come un orologio!!!
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() ![]() stai scherzando? Fatti mettere uno sfiatatoio! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Carbone vegetale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
andare dal medico?
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
"tromba di culo, sanità di corpo" e "e vers l'è brot ma e vo dì che la bescia la stà bè" (tradotto: il verso è brutto ma vuol dire che la bestia sta bene)
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
potrebbe essere qualche intolleranza alimentare, parlane col tuo medico
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
o, più semplicemente, sei talmente magro che si vede lo stomaco gonfiarsi quando arriva il cibo per esser digerito.
Non è una cosa così strana in persone dal fisico molto snello.
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci ho pensato, ma sono poi giunto alla conclusione che non può essere, non ho abitudini alimentari fisse che porto avanti tutti i giorni. Al massimo il latte, ma lo bevo solo al mattino, principalmente. E mica tutte le sere vado di latticini d! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Mah, non so.. Alla fine scusa, i muscoli addominali mica dovrebbero tenere dentro la sacca? ![]() d! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() ![]() non ti devi vergognare le fanno tutti anche il papa ![]() comunque non credo tu abbia un problema, tutti appena svegli hanno l'addome scolpito... lo stomaco è vuoto e la schiena è bella dritta perchè si è riposati e quei 3 muscoletti addominali sono in vista... verso sera si assume inevitabilmente una posizione più curva dovuta all'affaticamento della giornata (il bacino è un po' più ruotato in avanti)... e verso sera ti sembra di avere un po' di pancetta in più. In quelli magri si vede maggiormente la differenza in quelli più robusti l'effetto è più mascherato. IMO sta tutto li il problema hai poca muscolatura addominle e lombare che ti aiuta a stere ben dritto e a mantenere gli organi interni bene a posto. butta giù un chiletto e sviluppa la muscolatura vedrai che non ti sentirai più gonfio... ![]() hola |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
d! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Secondo me dovresti scorreggiare un pò di più.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.