|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
disinstallazione win antivirus pro 2006
Chiedo aiuto per un problema creatosi sul mio Travelmate acer 533LC .
Si è installato (non a me, ma a mia figlia)questo cavolo di antivirus(win ant. pro 2006)e non si riesce a toglierlo.Qualcuno mi potrebbe spiegare (passo passo) come si fà. Grazie a chi mi può aiutare
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
Che antivirus c'è sul pc? Cmq Io ti consiglio di seguire passo passo questa guida http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1142673 E successivamente installa Firefox su quel pc, se non lo usa. Ah, controlla anche che il sistema operativo sia aggiornato. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Teliqalipukt
Ti ringrazio per avermi risposto.L'antivirus è Norton,seguirò le tue istruzioni e quelle della guida.Spero di risolvere il problema al più presto
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ho un problema..ho installato win antivirus pro 2006..è un malware...vero?..come faccio a disinstallarlo...vi prego aiutatemi!! grazie
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
come elimino il Win AntiVirusPro 2006
non sono molto esperto ma credo che non sia un malware ma un pups... purtroppo anch io ci sono cascato e non riesco ad eliminarlo...qualcuno può aiutarmi...ho provato ad installare quell antivirus tipo Curel ma non ha funzionato...l'originale è il Panda 2006
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: altare sv
|
anche un mio cliente lo aveva installato grazie ad una pubblicità ingannevole e l'unica soluzione è stata il format
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Hai provato da Pannello di controllo -> Installazione applicazioni -> Cambia/Rimuovi programmi?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: altare sv
|
con questo tipo di programmi la procedura standard non è sufficiente....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.