|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Molto molto vicino alla SESA
|
(PD) Cerco giochi e film originali per PSP meglio se con scambio a mano
Come da oggetto ora che ho la PSP mi servono un po' di giochi , il buon pado999 mi ha dato già il film spider man e il gioco wipeout , ma siccome ho avanzato un po di soldini ne cerco altri , mi preme la cosa perchè poi venerdì parto quindi preferirei riuscire a fare sempre scambio a mano , tenete presente che io in macchina giro moltissimo per lavoro e che vengo a prendermeli di persona in mezzo veneto. Attendo proposte ciaooo
solo 40 messaggi e ho concluso affari con : pado999 (psp con scambio a mano) , josimar75 (venduto palmare cliè peg ux 50) , sesshoumaru (venduto memory da 2 giga) .... ne sono seguiti molto altri e tutti sono contenti
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno???????????
solo 40 messaggi e ho concluso affari con : pado999 (psp con scambio a mano) , josimar75 (venduto palmare cliè peg ux 50) , sesshoumaru (venduto memory da 2 giga) .... ne sono seguiti molto altri e tutti sono contenti
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
e daiii nessuno che abbia un paio di giochini da vendermi ????????
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
contattimi in pm se ti interessano world tour soccer e ridge racer in blocco a 50€
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao
io ho Gta l'ultima versione. se ti interessa te lo mando a 30 euro spedito. fammi sapere in pvt |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ti ho mandato pm però ho scordato di chiederti dove abiti non è che riusciamo a fare scambio a mano? io abito a padova provincia ma mi sposto moltissimo
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Torino
|
Ciao, se ti interessano giochi PSP, guarda i miei:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1619569 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.