|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Epson RX520... la acquisto?? o punto su...
Salve a tutti... vengo da una ormai deceduta epson stilus blablabla 915...
ho visto questa multifunzione e ho letto qualcosina qui in giro.... ora.. i miei dubbi sono... non sara' come la mia ex915 che se nn la usi x un pò schiatta??? sarà cambiato qualcosa da allora no?? poi... quanto ink ciuccia?? la 915 era un pochino ESOSA... Domanda: scanner di negativi e blabla... interessante sta cosa ma.... ... ma che vuol dire?? ci metto un negativo di una foto e questa mi tira fuori la foto a colori?? E ancora... io sul pc ho l' USB turtles... niente 2.0... andrebbe lo stesso?? ho xp sp2.. Per quello che promette di fare... a questo prezzo(150-160)... è buona?? mi fido o ho delle ALTERNATIVE?? sono un pò di domande lo sò... maa voi siete bravi e buoni no??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
un uppino
tutti in vacanza eh?? tanto mo parto pure io
|
|
|
|
|
|
#3 | |||||||
|
Senior Member
Città: White City (BR)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Non ci dovrebbero essere problemi, anche perche' il flusso di dati tra il pc e la stampante non e' tanto. Quote:
Quote:
Per lo stesso prezzo della Rx520 trovi la Mp500, veloce nella stampa, copia e scansione , un po' meno nella stampa fotografica, ha il Fronte/Retro automatico per la stampa e puo' stampare su CD/DVD. Il motore di stampa e' lo stesso della Ip4200 con 5 cartucce separate senza testina, le originali costano 13 euro, non ci sono compatibili e se le vuoi ricaricare perdi la garanzia e il controllo sul livello dell'inchiostro. Quote:
Xp-M 2500+/ A7V8X/ 1Gb DDR/ Seagate 320 GB Sata II/ DMax Plus 160GB Sata I/ Raddy 9600 XT/ Nec-3540A/ Plexwriter 12-10-32A /Lite-on 166s/ Tagan 380w. Trattative : lozioMEDDE®,Pantu,Luxo,Hulisse,whistcomb,Red_Roose,Deggial,Cogand,Fero657,PianoMagic0, simino. |
|||||||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie grazie grazie
aggiungetene un altro alla serie: SE LE COSE STANNO COSI' .... A MAI + EPSON. la mp450 in effetti la conosco... ne ho regalata una alla mia ragazza qualche tempo fa... è una buona stampante multifunzione. Obbiettivo e' farmene una meglio x me grazie ancora.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.