|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pistoia (provincia)
|
Domanda MacBook nero 13"
Ciao, mi piace il notebook nel titolo, il macbook da 13" nero. Se vado sul sito della Apple, non mi fa modificare la scheda video, al momento dell'acquisto, è come se fosse solo quella. So che c'è la "Intel Media Accelerator 950 ", ma che capacità di memoria ha? Non è possibile sostituirla?
Grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
quindi non puoi cambiare nulla, al massimo aumentare la ram di sistema (da cui viene ciucciata la ram per la scheda video)
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
domanda: ti conviene nero??
hanno dei problemi ( scrostamento del colore )
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
E anche quello bianco ha avuto i suoi guai, se per questo eheh...
Se lo vuole nero ed è conscio di pagare in più per avere il colore "esclusivo", è libero di farlo Ciao!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pistoia (provincia)
|
ciao, grazie per la riposta della ram, quiandi se lo espando subito ad un giga, dovrei essere apposto, giusto?
Per il colore, mi piaceva, perchè era diverso, nero con il simbolo della mela bianco. Ma in che senso si scrosta? viene via la resina (credo sia di resina) sora e negli angoli?
|
|
|
#6 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() Quote:
non so con la precisione cos'è che si " scrosta " dalla plastica...comunque vorrei dire che non cambia soltanto il colore, ma anche l'hardisk ( 80 gb al posto di 60 gb del bianco )
Ultima modifica di MauriCP : 08-08-2006 alle 00:42. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.