|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
zen micro photo 8gb
Salve ragazzi,
finalmente ho trovato un forum che potrebbe aiutarmi a risolvere problemi col mio gioiellino zen microphoto 8gb. Vi dico intanto che la versione è l' 1.20.01e. Ho installato, come riporta la guida, il software prima di collegare alla porta usb il lettore. Però il pc non me lo riconosce. Quindi non riesco a caricare la batteria, infatti non mi lampeggia nessun "fulmine" nel display, il lettore non si illumina ne pulsa da nessuna parte. Oltre a ciò, il software microphoto explorer non ne riconosce il collegamento. Vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Sono 5 ore che cerco di capire perchè non và. Vi ricordo che ho collegato la usb prima di accendere il pc (ho tolto l'usb del mio cell). In più su Panello di controllo e in gestione energia ho "casa/ufficio". Aiutatemi. Grazie. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
In rilievo trovi linkata la discussione ufficiale
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.