|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Tourist Trophy - The Real Riding Simulator
Ciao a tutti! Io sono molta appassionato (direi un vero fissato) di motociclette e dal 2002 ne possiedo una che mi regala grandissime soddisfazioni. Sono sempre rimasto a bocca aperta di fronte ai capolavori della Poliphony Digital, i vari GT, perché sia dal punto di vista tecnico che da quello del gameplay sono veramente stupefacenti. Ora: visto che non ho mai posseduto console e sono sempre stato un vero PCista incallito (e adesso ho un PC ben più potente di una semplice ps2), sono sempre stato orgoglioso del fatto che l'unico vero simulatore di moto esistente è per PC (Superbike 2001); tutto il resto sono giochini idioti. Quindi negli anni passati ho sempre fantasticato un gioco per pc che abbinasse il mondo delle moto al gameplay e alla grafica dei vari gran turismo. Beh, non è mai arrivato e ora devo continuare a gingillarmi con le moto del 2001...
Adesso che è uscito TT sono veramente disperato del fatto che non solo non verrà mai convertito su PC ma che oltre a questo non è mai esistito e non esiste nulla di simile su PC. HO SEMPRE DESIDERATO UN GIOCO COSì! COSA POSSO FARE? Niente, insomma mi faceva piacere conoscere la vostra opinione in proposito... mi sembra un argomento interessante no? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Beh se sei così appassionato potresti comprarti la ps2 magari usata e il gioco TT in attesa che esca qualcosa di più recente per pc.
Prova a dare uno sguardo al thread ufficiale di TT ciauz
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
PS2 usata a 80 euro e ci giochi quanto vuoi
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ammazza e dove la trovo una ps2 usata a 80 euro?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma poi funziona sul serio o devi ogni volta stringere una vite per poter giocare?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ho venduto 2 mesi fa la mia ps2 modificata (quindi al valore normale ci son altri 70euro di modifica), il tutto a 100euro memory card compresa.
Tieni sempre d'occhio il mercatino del forum e guarda su ebay.
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
GameRush/Blockbuster - EBGames |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
oppure ti compri il gioco usato e la ps2 e te lo giochi emulato su pc vistoke funge ^^anke se a 15 fps
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Ci sono 35 thread diversi su TT... chiudo.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.