Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-08-2006, 16:16   #1
briantv
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Configurazione Zyxel 660H non molto chiara...

Ciao a tutti,alcuni giorni fa il disco volante della Pirelli datomi dalla Telecom quando attivai l'Adsl,mi ha abbandonato (e vaiiiii ) e ho cosi' sfruttato l'occasione per passare dall'utilizzo di un modem a quello di un router.Ho acquistato un router zyxel 660H.I primi due giorni(l'ho preso venerdi) sono stati abbastanza traumatici,in quanto non capivo come diavolo dovevo configurarlo (non che ora ne abbia un idea molto piu' chiara )...ho provato in vari modi,ma non sono mai riuscito a trovare la configurazione giusta per connettermi ad Internet...finche' oggi,facendo le ultime prove,ho provato a disabilitare del tutto il firewall del router....e sono finalmente riuscito a connettermi.
Ora mi chiedo....lascio tutto cosi' disabilitato ed uso solamente il Zone Alarm come firewall oppure e' meglio che utilizzi anche quello del router?
E cmq...come diavolo lo devo configurare per poter navigare con esso attivo??

Inoltre ho anche un'altro problema....al router sono connessi due pc,ma riesco a collegarmi ad Internet solamente con uno di essi .I due pc tramite il router si vedono,tanto che riesco a scambiare file tra di essi....ma non riesco a navigare.
Scusate la descrizione un po' confusa del problema....se avete bisogno di altri dettagli,chiedete pure.
Ah...nei due pc e' installato Win Xp SP2 e la mia linea e' Alice 4 Mega.
briantv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 16:26   #2
UtenteSospeso
Senior Member

L'Avatar di UtenteSospeso

Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Metti gli IP in automatico anche il DNS.
Su quello dove non navighi avevi la connessione Internet condivisa ?
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 16:33   #3
briantv
Junior Member

Su quello dove non navigo avevo la connessione Internet in condivisione con un'altra macchina che avevo creato tramite Wmware.
Praticamente avevo collegato il pc da cui scrivo all'usb del pirelli e l'latro all'Ethernet ...navigavo o con uno oppure con l'altro.
Cmq,orq provero' a fare con hai detto tu.
Old 06-08-2006, 16:42   #4
briantv
Junior Member

Ho fatto come mi hai detto te e.....sono riuscito a connettermi perfettamente con tutti e "tre" i pc
Grazie del consiglio!!! Cavolo,mezz'ora fa ero nella disperazione perche' non andava nulla,quando la soluzione di tutti consisteva nel cambiare solo qualche opzione !!
Per quanto riguarda il firewall.....hai qualche dritta??Posso tenerlo tranquillamente disabilitato?? Vorrei comunque provare a capire come va impostato....
Old 06-08-2006, 16:44   #5
UtenteSospeso
Senior Member

Intendo che al pc dove ora non navighi avevi collegato il modem e attivato la connessione internet condivisa ?
Prova anche a disinstallare al scheda di rete da gestione periferiche e poi a riavviare il PC così si riconfigura.
Old 06-08-2006, 17:06   #6
briantv
Junior Member

Adesso funziona tutto....ho solamente messo l'IP e il DNS automatico e ora funziona tutto.
per quanto riguarda la tua domanda,ora con il router non avevo messo la connessione condivisa nel pc dove non navigavo,pero' quando usavo il pirelli avevo creato una connessione condivisa tra quel pc e la macchina virtuale cha avevo creato con WmWare.
Old 06-08-2006, 17:17   #7
UtenteSospeso
Senior Member

Non uso firewall, non so.
Old 06-08-2006, 17:30   #8
briantv
Junior Member

Io comunque ho provato ad impostarlo cosi.....per ora sembra funzionare tutto.Comunque,per sicurezza tengo anche il Zone Alarm.
Immagini allegate
File Type: jpg ScreenHunter_5.jpg (23.5 KB, 12 visite)
 Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Kodak PIXPRO AZ653: la fotocamera bridge...
Monitor da gaming: Samsung si conferma l...
The Duskbloods potrebbe arrivare a fine ...
Il miglior pesce d'aprile del mondo Linu...
Monopattini elettrici a 62 km/h fermati ...
OpenAI porta la modalità vocale d...
Mercedes-Benz introduce lo steer-by-wire...
Hacker agli Uffizi, il museo smentisce: ...
Nvidia mostra il futuro della grafica co...
Windows 11, scattano gli aggiornamenti f...
TIM lancia l'offerta di Pasqua: Giga ill...
Prime foto reali per OPPO Find X9 Ultra:...
Il leak di Claude Code diventa un'esca: ...
Netflix, batosta in Italia: aumenti ille...
UFO e complotti: chi si cela dietro la n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian