|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Base Lunare Alpha
Messaggi: 210
|
Cambio HD su Acer Travelmate LC-252
Ho il suddetto notebook con un HD da 30 GB e lo vorrei sostituire con uno più capiente ma non riesco a capire dove sta l'alloggiamento del vecchio HD per sostituirlo. Non vorrei mandarlo in assistenza poiché i tempi di lavoro e consegna sarebbero notevoli. Il notebook è un acer TM 252LC . Qualcuno può aiutarmi a capire come fare per sostituire l'Hard Disk ?
Grazie. Buon Ferragosto.
__________________
Processore: INTEL Core Duo E5200 - Mobo: Asus P5QL PRO - Ram: 4GB DDR2 - Scheda Video: ATI Radeon HD 4830 512 MB DDR3 - Hard Disk: Maxtor 500GB SATA II & Maxtor 320GB SATA II - Masterizzatore: Pioneer DVD-RW 216D SATA. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1352
|
Beh il vano inferiore più grande dovrebbe essere quello dove alloggia l'hard disk....svita e vedi che ci trovi dentro...al più riavviti e tutto è come prima!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.



















