|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
webcam logitech
ciao a tutti
finalmente macam ha trovato i driver della mia webcam logitech for notebook il problema e': io vedo gli altri ma loro non me ho provato amsn e vedo solo in ricezione qualcuno mi puo' aiutare? quale programma devo usare? come devo settare la mia webcam? vi ringrazio fin d'ora neofita mac |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
so che non rispondo alla tua domanda, ma hai provato a usare skype?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Domanda... ti colleghi tramite Router e sei firewallato?
Ciao!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
ho bisogno di un aiuto
sto cercando di usare la webcam con amsn o con yahoo..... ho scaricato l'ultimo driver della MACAM; l'ho aperto e mi rileva la webcam...e fin qui sembra tutto funzionare. poi quando vado nelle impostazioni della webcam, mi dice che la mia webcam è firewalled......ho letto in giro che devo aprire le porte 6891-6900 ed anche la porta 1863. qualcuno mi può spiegare passo xpasso gentilmente dove devo andare? ah, premetto....come provider ho fastweb ed ho solo il router fastweb...nessun altro
![]() |
#5 |
Senior Member
|
hai attivato il firewall di mac osx?
se non lo hai fatto... non c'è nulla da fare, dipende purtroppo dalla rete fastweb io per le videochiamate uso skype, funziona su ogni tipo di rete, anche dietro firewall... non è una soluzione, lo so :-/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sinceramente...non lo so se ho attivo il firewall....
per vedere se ce l'ho attivo, dove devo andare? preferenze di sistema -> network ->...e dopo? grazie cmq in anticipo
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
allora io fatto così come nella foto.
è giusto? però le sto provando tutte. allora apro MACAM e mi trova la webcam; però non riesco a registrare i video! ma la cosa che mi preme di più è che nè skype (beta con video), amsn (ultima versione) ed anche yahoo (beta con video).....non mi trovano la webcam.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
questo perchè probabilmente non hai installato correttamente macam
oltre al programmino devi anche spostare un file in Libreria -> Quicktime... leggi le istruzioni all'interno quanto al firewall non so dirti, io lo tengo disabilitato |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
intanto ti ringrazio; per lo meno ora riesco a registrare dei video con quicktime .
però ora ho sempre il problema delle chat....da lì nessuna risposta. poi ho controllato ed anche io ho il firewall disattivato. ma a sto punto mi chiedo se centri qualcosa il mio provider che è FASTWEB...però sinceramente non so fino a che punto! visto che windows funziona tutto.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
anche io ho fastweb, eppure va :-/
forse devi riavviare, come su windows ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
provando a riavviare non è successo nulla.
ho provato a staccarla (con il mac acceso), ho aspettato una decina di secondi e l'ho ricollegata........ed....ora funziona!!!! boooooooooo....misteri
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
sei riuscito a configurae il fw e il portforward per amsn? io ci sto provando ma nulla sul mio router...
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.