Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-08-2006, 11:22   #1
fototm
Member
 
L'Avatar di fototm
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 251
outook non parte quando klikko un indirizzo

ho istallato outlook 2003 con tutto il pacchetto office e non va bene.
ora quando sto vedendo un sito e clikko su info per far partire la mail si inchioda
devo aprire outlook e dopo averlo aperto clikkare la l'indirizzo mail per far si che parta il nuovo messaggio e spesso non lo fa anche a outlook aperto...
bhooo mi pare una ciofega non parliamo della posta che una volta va e una no fortuna che ho icredibil mail se no ero rovinato... sicuramente il problema non è il programma ma chi lo usa me medesimo chi mi aiuta...
__________________
nikon d3-d300 sb600 sb800 14f2,8 17/55 f2,8 70/200vr f2,8 nikon 300f 2,8 nikkor 400 f 3,5
www.fototm.com
scheda raid, 2 dischi (in rai 0)da 500 gb 32 7200
+1 gb 500 madre gigabyte ga-p35-ds3r
intel core duo 8400 3.00 ghz
4 gb di ram 833 ddr2
ati radeon hd5600
fototm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 13:06   #2
jstef
Senior Member
 
L'Avatar di jstef
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 3943
Quote:
Originariamente inviato da fototm
clikko su info per far partire la mail si inchioda
In che senso si inchioda? Altre info please...
Forse OL non è il client di posta predefinito. Ce la fai a reinstallarlo?
jstef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 17:02   #3
fototm
Member
 
L'Avatar di fototm
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 251
quando kliko un indirizzo direttamente dal sito
in teoria si dovrebbe aprire una finestra che mi permette di scrivere il messaggio in OL
o forse si apre direttamente il programma.
ora quando faccio questa azione succede che si aprono due finestre di messaggio che dicono " il file contiene macro con firma scaduta o revocata il livello di protezione è impostato su alto pertanto le macro veranno disattivate"

E L'ALTRA

"impossibile avviare microsof office wordmail.
chiudete le finestre di dialogo di word e tentare nuovamente"
la prima forse l'ho capita la seconda no
grassie
__________________
nikon d3-d300 sb600 sb800 14f2,8 17/55 f2,8 70/200vr f2,8 nikon 300f 2,8 nikkor 400 f 3,5
www.fototm.com
scheda raid, 2 dischi (in rai 0)da 500 gb 32 7200
+1 gb 500 madre gigabyte ga-p35-ds3r
intel core duo 8400 3.00 ghz
4 gb di ram 833 ddr2
ati radeon hd5600
fototm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 18:19   #4
jstef
Senior Member
 
L'Avatar di jstef
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 3943
Quote:
Originariamente inviato da fototm
quando kliko un indirizzo direttamente dal sito
in teoria si dovrebbe aprire una finestra che mi permette di scrivere il messaggio in OL
o forse si apre direttamente il programma.
ora quando faccio questa azione succede che si aprono due finestre di messaggio che dicono " il file contiene macro con firma scaduta o revocata il livello di protezione è impostato su alto pertanto le macro veranno disattivate"

E L'ALTRA

"impossibile avviare microsof office wordmail.
chiudete le finestre di dialogo di word e tentare nuovamente"
la prima forse l'ho capita la seconda no
grassie
Uhm. allora per la seconda posso dirti che "wordmail" dovrebbe essere word quando viene usato come editor per i messaggi di outlook. Io proverei a impostare un altro editor in OL, o quello standard, comunque diverso da word, come editor per i messaggi e vedere cosa succede. Non uso outlook quindi non posso dirti come fare, dovrebbe essere possibile
jstef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2006, 13:15   #5
fototm
Member
 
L'Avatar di fototm
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 251

grassie sembra cheora funzioni meglio
in effetti sono entrato in opzioni e ho attuato il sistema tradizionale
che non ti fa i messaggi da figo ma semplici ma funge

grassie
ora ho un altro problema da un periodo il pc è diventato lento parecchio
in navigazione e nell'apertura dei programmi
uso esy clener per pulire e spyboot
ewido ad-Aw
ma credo che ci siano problemi
o forse ho messo troppi programmi? bho
ho fatto una scansione con Hjk e dentro nel sito il softwer
dove incollo il testo che mi rilascia HJk
mi dice che non ce nulla di irregolare
sapete come posso migliorare le prestazioni del mio sistema??? grassie
con voi imparo molto siete molto attivie e competenti
grazie ancora
__________________
nikon d3-d300 sb600 sb800 14f2,8 17/55 f2,8 70/200vr f2,8 nikon 300f 2,8 nikkor 400 f 3,5
www.fototm.com
scheda raid, 2 dischi (in rai 0)da 500 gb 32 7200
+1 gb 500 madre gigabyte ga-p35-ds3r
intel core duo 8400 3.00 ghz
4 gb di ram 833 ddr2
ati radeon hd5600
fototm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2006, 13:32   #6
jstef
Senior Member
 
L'Avatar di jstef
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 3943
Per problemi di sospetti virus ecc c'è sicuramente un thread ufficiale in rilievo, per le prestazioni è un altro paio di maniche. Stampa questa guida e portatela in vacanza

http://www.tweakguides.com/TGTC.html


Nel frattempo, solo come punto di partenza: start, esegui, MSCONFIG

Vedi nel tab AVVIO quanti task vengono eseguiti all'avvio del pc.

Per disabilitarne uno (non lo cancelli) togli il flag davanti e riavvii il pc.

Se dopo un po' di utilizzo normale qualcosa non va più come dovrebbe, lo rimetti, altrimenti provi a segarne un altro
jstef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2006, 14:53   #7
fototm
Member
 
L'Avatar di fototm
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 251
purtroppo la mia ignoranza va oltre la tua aspettativa
poichè l'inglese per me è assai imcomprensibile...
il link che mi hai dato è tutto in inglese e anche con il sistema di traduzione mi risulta assai incomprensibile
grazie lo stesso e se mai avessi link in italiano li leggo volentieri
grazie
tiz
__________________
nikon d3-d300 sb600 sb800 14f2,8 17/55 f2,8 70/200vr f2,8 nikon 300f 2,8 nikkor 400 f 3,5
www.fototm.com
scheda raid, 2 dischi (in rai 0)da 500 gb 32 7200
+1 gb 500 madre gigabyte ga-p35-ds3r
intel core duo 8400 3.00 ghz
4 gb di ram 833 ddr2
ati radeon hd5600
fototm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2006, 14:58   #8
jstef
Senior Member
 
L'Avatar di jstef
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 3943
Quote:
Originariamente inviato da fototm
grazie lo stesso e se mai avessi link in italiano li leggo volentieri
Prova con questa sezione del forum http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=63

Pian pianino te la smazzi tutta e ti fai una cultura
jstef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2006, 15:04   #9
fototm
Member
 
L'Avatar di fototm
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 251
ho ho ho !!!!
mi sa che ho fatto qualcosa che non va
allora dopo aver applicato le modifiche da te suggerite, alla riaccenzione del sistema mi esce una finestra che mi chiede se voglio confermare le modifiche oppure tornare ceme prima,
il mio problema che per mantenere le modifiche non so che cosa clikkare.
__________________
nikon d3-d300 sb600 sb800 14f2,8 17/55 f2,8 70/200vr f2,8 nikon 300f 2,8 nikkor 400 f 3,5
www.fototm.com
scheda raid, 2 dischi (in rai 0)da 500 gb 32 7200
+1 gb 500 madre gigabyte ga-p35-ds3r
intel core duo 8400 3.00 ghz
4 gb di ram 833 ddr2
ati radeon hd5600
fototm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2006, 15:31   #10
jstef
Senior Member
 
L'Avatar di jstef
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 3943
Quote:
Originariamente inviato da fototm
ho ho ho !!!!
mi sa che ho fatto qualcosa che non va
allora dopo aver applicato le modifiche da te suggerite, alla riaccenzione del sistema mi esce una finestra che mi chiede se voglio confermare le modifiche oppure tornare ceme prima,
il mio problema che per mantenere le modifiche non so che cosa clikkare.
A cosa hai tolto il flag?
jstef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2006, 10:07   #11
fototm
Member
 
L'Avatar di fototm
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 251
avevo tolto acune cose che non serviva che si aprissero in automatico
ora il messaggio non esce piu
bhooo
vabbe ad ogni modo il problema della pagina pdfesy rimane
che te devo di lo terro grazie
__________________
nikon d3-d300 sb600 sb800 14f2,8 17/55 f2,8 70/200vr f2,8 nikon 300f 2,8 nikkor 400 f 3,5
www.fototm.com
scheda raid, 2 dischi (in rai 0)da 500 gb 32 7200
+1 gb 500 madre gigabyte ga-p35-ds3r
intel core duo 8400 3.00 ghz
4 gb di ram 833 ddr2
ati radeon hd5600
fototm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
YouTube rinnova Shorts con nuove funzion...
Il tappo di sughero del vino non è...
L'Europa non è pronta per questa ondata ...
Cate Blanchett lancia lo Human Consent R...
Nasce Fastweb Power Control, il nuovo se...
Claude cresce del 75% tra gli utenti pag...
Google Finance, debutta l'app per Androi...
ASUS ROG Courser e Courser Core: il conf...
Tutte le TV in offerta per il Prime Day:...
Apple accelera la transizione agli scher...
Half-Life 2: ora si gioca gratis dal bro...
Xbox Series X|S rincara ancora: dal 1&de...
HONOR Earbuds 4, true wireless con tradu...
CarPlay e Android Wireless a 19€, compre...
Multe stradali, ora si vedono online con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v