|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
Codice XP pro su un Portatile
Ho preso un portatile usato, e dopo aver aggiornato con windows update mi dice che il softoware è contraffatto, insomma la solita cosa del genuine. IO però dietro al portatile ho la licenza XP pro. Come posso Fargli capire che La licenza ce l'ho senza riinstallare tutto il sistema.
Risp |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ho trovato qusto programma http://www.google.com/url?sa=D&q=htt....com/kf141.zip
che servea cambiare il codice, mi basta quello per togliere il genuine o cos'altro devo fare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nessuno che mi aiuta....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Boh,
,prova a sentire la Microsoft che ti dice..se la licenza è valida non dovresti avere problemi...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
non saresti il primo con regolare licenza e una corporate installata se anche li è tutto regolare chiama microsoft, spiega la cosa e loro dovrebbero dirti come sistemare |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
probabilmente è proprio cosi. licenza oem e xp corporate installato. che si fà?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
o chiami MS e spieghi la cosa, o ti procuri una versione oem di XP (PRO o HOME) e la installi inserendo il tuo key
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intendevo che non può reinstallare una corporate perché di quella sicuramente non ha il cd |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
io non ho nessun cd. cosa faccio... ma non voelvo reinstallare tutto. proprio adesso.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Controlla sul sito Microsoft, lì c'è la procedura da seguire per cambiare il numero del seriale di xp senza formattare.
L'importante , come hanno già detto gli altri, è che la versione installata corrisponda a quellla del talloncino. Altrimenti non fare niente e scarica gli aggiornamenti da un'altra parte, soluzione a parer mio cretina, ma se non hai voglia di formattare ti scarichi Autopatcher e sei a posto. Tieni presente che una formattazione gli fa solo bene a Windows, poi magari fai una bella immagine del sistema e 'sti casini non ti succedono più. P.S. : per l'immagine del sistema leggi il 3d che ho in firma su TrueImage |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il metodo per cambiare seriale funziona solo se hai la stessa versione installata e corporate e oem non sono la stessa versione.... mettiti l'anima in pace... salva tutto e formatta è il modo più facile e pulito 'per essere in regola.... purtroppo essendo usato non puoi nemmeno rivalerti sul venditore..... |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Con un po' di fortuna:
- boot da cd di Win XP Pro - selezioni nuova installazione - quando rileva il precedente OS scegli di ripristinarlo - preserverà dati e programmi ma rieffettuando la procedura di install ti richiederà il codice dci licenza - metti quello giusto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.

,prova a sentire la Microsoft che ti dice..se la licenza è valida non dovresti avere problemi...