|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
emulatore PLAYSTATION?
CIAO
ad oggi qual'è il miglior emulatore per il playstation? semplice da usare magari,senza troppi settaggi pesanti.. graziee
|
|
|
#2 |
|
|
Per la Playstation "1" io usavo ePSXe ( http://www.epsxe.com ) che ora sembra abbandonato dal 2003... comunque per funzionare funzionava con quasi tutti i giochi che ho provato (qualche problema con alcuni tipo Gran Turismo).
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
sapete se c funziona anke kulaworld?
io ho il cd di questo gioco ma non ho + la ps1 mi kiede pure dei file da mettere nella cartella bios, dove li trovo? Ultima modifica di Snyto : 07-08-2006 alle 09:49. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: NeoCapunac
|
Assolutamente recupera l'epsxe.....è semplicemente il migliore soprattutto con l'ottimo sistema di plugin x ogni settaggio.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
ho già scaricato quel programma, lo metto nella cartella del'emulatore e poi?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
hai qualke link pls cosi mi risparmio il guglare? quelli per il d3d fungono bene? ne sai qualcosa? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Avendo 1 ATI RADEON in teoria (così dikono) dovrei usare i D3D xò uso OpenGl xkè hanno + opzioni e cmq vanno da dio. X qnto riguarda i links ho trovato le info su vari siti...... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: lucca
|
io vorrei fare andare f1 2006 sul pc ho scaricato il programma ePSXe, ora cosa devo fare di preciso considerando che non sono molto esperto?apro il file rar, poi dentro c'è epsxe.exe, lo apro? poi?grazie
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.