|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[VE + sped.] Alimentatore modulare Hiper Type-R mod. HPU-4K580 nero
Vendo alimentatore marca Hiper modello HPU-4K580 Type R da 580 watt (può arrivare fino a 630 watt di picco).
Non penso sia necessario descriverlo molto dato che è uno degli ali più conosciuti. Cmq è dotato di cavi modulari (si usano solo i cavi necessari senza inutili grovigli) che si attaccano all'ali con dei solidissimi attacchi a baionetta. Ha 2 ventole: 1 da 80 mm e 1 da 120 mm a bassa rumorosità. Il colore è nero sia per i cavi che per l'ali che è verniciato con un bellissimo effetto lucido o specchiato con le 2 ventole cromate, le foto non rendono l'idea, perfetto per i case con finestra laterale (che io non ho! Compatibile con ATX 2.2, Sli ready ed Intel S VTX. I connettori disponibili sono: 10x 4 pin molex, 1x 24-Pin ATX (4-Pin + 20-pin combinabili), 1x floppy, 2x 6 Pin PCIe, 1x 4 Pin Aux, 4x S-ATA. I voltaggi li trovate nei link che ho postato qui sotto. Completo di libretto istruzioni e della sua confezione in plastica che dopo aver montato l'ali può essere usata come cassetta per gli attrezzi. L'ho acquistato nel Dicembre 2005 quindi è ancora in garanzia completo di fattura d'acquisto. Il prodotto ve lo garantisco è praticamento nuovo dato che l'ho acceso recentemente solo per un paio d'ore per assicurarmi sul corretto funzionamento (chi lo acquisterà potrà verificarlo di persona e riportalo poi nel forum). Lo vendo per passaggio da alcuni mesi ormai ad un ali fanless. Link al sito ufficiale: http://www.hipergroup.com/English/pr...hpu-4k580.html Qui una recensione in italiano: http://www.pctuner.net/php/Articoli/...p?ID=366&PAG=1 Prezzo: 70 euro spedizione inclusa con Paccocelere 3 Per info ulteriori o foto contattemi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: vicenza
|
scambi con be quiet dark power 600 watt??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
niente scambi
Mi spiace ma preferisco non fare scambi anche perchè ho già altri alimentatori.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
interessato ti faccio risapere mi informo..scambi con qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
interessatissimo se pensi di poter scendere un pò.
intanto coda... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: cuneo-stoccolma
|
coda
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
in coda, pronto a concludere quando viene il mio turno
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Cremona
|
Coda,pronto a concludere.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: della madunina
|
coda asap
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mazara del Vallo
|
Coda senza speranze
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Udine
|
coda
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mazara del Vallo
|
Potresti aggiornare la situazione code visto che qualcuno ha già comprato l'ali in altri thread?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
E' più silenzioso di un lc power Silent Giant?
se sì, in coda per consegna a mano questo venerdì in stazione a Mestre. Ciao! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
Venduto
Venduto a pil.
Si può chiudere,grazie. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
Quote:
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
e io che pensavo di essere il primo
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
E no ragazzi mi spiace ma proprio non ci siamo.
Ricordo a guns81 che proprio domenica mattina lui stesso mi ha contattato via pm con questo messaggio: "ciao il prezzo è un pò alto si trova a 71€online se cali ci posso fare un pensierino altrimenti buona vendita" Da qui ho capito che guns81 era interessato solo ad un prezzo inferiore, poi ho contattato io personalmente maxb81 per chiedergli se era in coda alle mie condizioni o solo se calavo il prezzo e lui stesso mi ha risposto che potevo scavalcarlo dato che era interessato solo per meno di 70 euro (oltretutto mi ha ringraziato lui stesso per averlo avvisato e spero che legga e possa confermarlo). Di conseguenza io Domenica pomeriggio ho concluso con pil che quindi era il primo della coda alle mie condizioni, Lunedi poi mi ha ricontattato guns81 dicendomi che gli andava bene anche il mio prezzo ma ormai avevo concluso con pil. Oltretutto avevo informato guns81 sul fatto che avevo concluso con pil dato che lui stesso mi aveva detto domenica "...altrimenti buona vendita" quindi penso che la coda sia stata rispettata e onestamente faccio fatica a comprendere l'ultimo post di guns81 dato che conosceva benissimo la cronologia degli eventi. Mi spiace per guns81 ma se domenica quando mi ha contattato mi avesse detto che accettava le mie condizioni non avrei avuto problemi a concludere con lui mentre ho conluso con pil che lo ripeto per l'ultima volta era il primo della coda che da subito accettava il mio prezzo. Ultima modifica di Peyton : 08-08-2006 alle 17:27. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
scusa ma se io ti ho inviato un post così prima rispondimi no? oppure dato che hai visto che c'era qualkuno ke ti offriva quella cifra subito sei passato oltre? precedenza al mio prezzo? precedenza alla consegna a mano? faccio fatica io a capire..
nn importa a 90 € c'è un antec che è 10 volte meglio grazie lo stesso EDIT: ho letto solo ora maxb81 l'hai avvertito a me solo dopo averlo venduto? tnx vabè lasciamo perdere Ultima modifica di guns81 : 08-08-2006 alle 17:57. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: https://t.me/********
|
Non fa una piega...
Se il suo prezzo non ti andava bene e gli dici buona vendita, penso che sia corretto il suo comportamento Ultima modifica di Benna65 : 08-08-2006 alle 17:56. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
Benna65
perchè maxb81 l'ha contattato dato che gli aveva fatto intendere le stesse medesime cose? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.

; ho avuto problemi con: nessuno (per adesso)
; utenti che non mi hanno dato una buona impressione : in progress ; Ebbene si, ho PostePay