|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli(Boscoreale)
|
Ke skeda madre mi consigliate?
Salve ragazzi, sono nuovo di questo forum leggendo alcuni vostri messaggi ho scoperto tante cose nuove ke nn conoscevo prima d'ora. A dir la verità questo sito è ottimo mi piace molto. Venendo al dunque io dovrei comprarmi un Pc new per fine agosto inizio settembre il tempo di racciumalare qualke soldo in +
ciaoooo!! a presto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Se vuoi spendere max 180 euro ed avere una scheda moderna adatta a tutte le cpu intel e cross fire allora la scelta migliore è Gigabyte 965P-DS4
La configurazione va bene cmq i pentium D considera che consumano tanto, PD950 consuma 130W e in overclock supera i 200w mentre il core duo consuma circa la metà. Se vuoi spendere poco x la cpu e non vuoi core 2 potresti scegliere PD 805 / PD820, sono cpu con alto potenziale di overclock, con la gigabyte li fai salire a 4ghz (attento scegli un buon alimentatore) Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 05-08-2006 alle 20:37. |
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao kuru grazie del consiglio... cmq avrei intenzione di prendermi un core duo E6600 cn un bel dissipatore zalman..... o no? il pentium D è una seconda scelta. Ma x fine Agosto kredi ke esce nei negozi? io nn posso aspettare molto! lo sconto vola cn internet finisce(175€)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
E6600 + zalman: ottima scelta. La disponibilità sembra essere rimandata
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Cosa intendi con "la disponibiltà viene rimandata" cioè per fine agosto l'intel core duo nn si trova per i negozi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.