|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Lula 3d
Ciao a tutti, avete mai giocato con Lula 3d ? io non riesco a trovare il numero di telefono di Spandau. io ce l' ho su pc, e' difficile, ho girato tutta la villa sopra e sotto,mi fanno impazzire questi giochi !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
sapete una cosa ? in guardiola dove c' e' il custode ho visto un reggiseno rosso appeso ad una trave sul soffitto ma e' troppo alto..mi ci vorrebbe una scala, oppure camminare sul muro ed entrare dal tetto, forse' e' li' il numero di telefono...non c' e' nessuno che ci gioca ? forza provatelo, compratelo poi mi sapete dire anche voi...accetto volentieri consigli...ciao e grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
lula 3D
ciao bel moro sono anch'io impiantato li hai trovato la soluzione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Continuate ad interrogare le persone,specialmente gli attori e alla fine ti diranno da chi andare per il numero di telefono.Siete entrati nel cottage?ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
Help!!! ho problemi con la soluzione Area 2 parlando della moglie con Skunk,ne vicolo la porta di spandau non si apre qualcuno sa xche' .
Grazie per la vostra pazienza.
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
interrogare le persone lula3d
ciao
io ho provato a interrogare tutte le persone, specialmente gli attori, ma niente. quella sulla sdraio in piscina non mi caga e l'altra ragazza che cammina non parla. l'unico è il ragazzo ma dice sempre la stessa cosa..potete aiutarmi? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
cONTINUATE A CERCARE DI INTERROGARE I VARI ATTORI E CERCATE ANCHE ALCUNI INDIZI NELLA CAMERA DA LETTO DI SOPRA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.