|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
(VI + SPED) Vendo CREATIVE SLEEK PHOTO 20GB NUOVO!
Vendo questo fantastico Creative Sleek Photo da 20Gb nuovo, mai usato!
Appena uscito sul mercato, è stato aperto solo per testarne il corretto funzionamento. Ecco alcune delle sue eccezionali caratteristiche direttamente dal sito ufficiale: Dimensions: 59 x 101 x 17.1 mm (WxHxD) Weight: 157g Power Source: 1 x Rechargeable Lithium Ion battery & USB bus powered when connected to a power outlet or powered USB port. Playback Formats: * MP3: Up to 320 kbps * WAV: Up to 48 kHz, 16-bit, Stereo/Mono * WMA: Up to 320 kbps * WMA with Digital Rights Management (DRM) 9 and 10 Recording Formats: * Voice (via built-in microphone): IMA ADPCM (16 kHz, Mono) * FM Radio: IMA ADPCM (22 kHz, Stereo) FM Radio: Stereo and Mono, Up to 32 preset stations Vendo a prezzo da urlo: solo 250€ trattabili! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
Su eBay si trova nuovo di negozio a 173€ compresa spedizione con corriere espresso.
Rivedi il prezzo! E un'informazione: il lettore è riconosciuto da windows xp come unità removibile?
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
NO mi dispiace non posso scendere cosi tanto, sarà per un'altra volta grazie ciao!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Interessato, ma come da regolamento devi aggiustare il prezzo.
Il lettore costa nuovo 171 euro...
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
la settimana scorsa l'Auchan di Vicenza vendeva questo lettore a 159€,
ma non so se sia ancora in vendita attualmente, ma credo l'offerta sia aperta a tutti gli Auchan. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
interessato, ma da regolamento devi venderlo a 142 euro, nuovo sta a 171.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.