|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[PB 15" Titanium] problemi con target disk mode...
Ciao a tutti!
Ho un problema che non riesco a risolvere con un PB 15" 400 Mhz comprato usato proprio ieri.. Collegandolo al mio iMac in modalità T-mode (quindi usando il PB come disco esterno FW, e l'iMac come host), l'iMac non riesce a navigare nelle cartelle del PB. Mi spiego meglio: sulla scrivania dell'iMac compare l'icona de disco FW, ma quando la apro e 'oso' navigare tra le cartelle, il finder dell'iMac si inceppa e la pallina colorata frulla vorticosamente. Allora provo a riaprire il finder, ma niente da fare: i problemi finiscono solo quando interrompo il collegamento tra i due computer (staccando il cavo FW o spegnendo il PB). Mi è stato consigliato di resettare la PRAM all'avvio (alt + mela + P + R); ho provato, ma il problema sussiste. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie a tutti per l'attenzione 1984. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
... proprio nessuno?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Hai provato con le cose banali, cioe' riparare i permessi sul disco del Powerbook prima di collegarlo?
Sull' iMac hai Tiger? Hai aspettato che finisse di indicizzare il contenuto del Powerbook prima di provare a navigare?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.